annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiave della barca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave della barca

    Ciao a tutti.
    Un dubbio sull'uso della barca : quando si muore la chiave resta nel backpack o nel corpo?
    Sono morto in barca [trammel] , vado a ressarmi e durante tragitto il corpo sparisce. Arrivo a riva, scendo e mi resso. tornando alla barca pero non trovo piu la chiave dentro il backpack e la nave, essendo chiusa, non mi lascia piu entrare ne eseguire l'operazione di Drydock.
    Volevo capire se ho sbagliato io qualcosa oppure no. (al limite compro un'altra nave ^^)

    Ciao =)


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

  • #2
    La chiave che avevi nel corpo dovrebbe essere andata perduta però ne troverai un'altra in banca, ogni volta che metti in acqua la barca ti viene piazzata una chiave nel backpack e una nel conto in banca

    Commenta


    • #3
      Ciao, intanto grazie per la risposta ^_^ . Cmq :
      La barca ora non riesco a DryDokkarla, quindi per ora è in acqua. Se non riesco a metterla nel back pack non posso ri-piazzarla e quindi niente chiave nuova ^_^


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Ma hai provato ad andare in BANCA? dovresti avere una chiave anche lì, con quella sblocchi la barca, cali l'ancora e la tiri su...

        Commenta


        • #5
          Ma hai provato ad andare in BANCA?
          :-OO

          Azzo le banche di oggi pensano proprio a tutto :-D

          Grazie mille messere ^_^


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Ghgh di nulla, spero tu abbia recuperato la barca adesso ^^

            Commenta


            • #7
              Sisi ho messo in moto andata al primo colpo ^_^


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Giquadro Visualizza il messaggio
                La chiave che avevi nel corpo dovrebbe essere andata perduta però ne troverai un'altra in banca, ogni volta che metti in acqua la barca ti viene piazzata una chiave nel backpack e una nel conto in banca
                ma se invece è la seconda volta che crepo e mi scompare il corpo con la chiave della nave? che faccio?
                ICQ: 203·931·054
                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                _____________________
                -Jeffrey Lebowski-

                Commenta


                • #9
                  Se hai perso entrambe le chiavi e la barca è chiusa, mi sa che l'hai persa. Comunque, ogni volta che la tiri in secco e la metti nello zaino, e poi la rimetti in acqua, le due chiavi vengono "ri-generate".
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    Se hai perso entrambe le chiavi e la barca è chiusa, mi sa che l'hai persa. Comunque, ogni volta che la tiri in secco e la metti nello zaino, e poi la rimetti in acqua, le due chiavi vengono "ri-generate".
                    ma posso dry dockarla anche se non ho le chiavi?
                    cmq non l'ho persa, fortunatamente ci sono morto dentro...
                    ICQ: 203·931·054
                    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                    _____________________
                    -Jeffrey Lebowski-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                      ma posso dry dockarla anche se non ho le chiavi?
                      cmq non l'ho persa, fortunatamente ci sono morto dentro...
                      No, devi avere la chiave.

                      Commenta


                      • #12
                        ogni volta che la porti a secco le chiavi che hai nel backpack e nella banca scompaiono. pgni volta che la rimetti in mare ricompaiono. per drydockarla devi avere la chiave con te.
                        msn: palaemon@hotmail.it
                        icq: 488363461






                        Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                        Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X