annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case case case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Case case case

allora ho deciso dopo anni di farmi una casa decente
    ne costruico una altrove..poi noto che la posso fare + grande e la demolisco...ma nn me la fa ricostruire ora prima di 7 giorni

quello che mi chiedo è..ma la mia vekkia casa tra 3 giorni crollerà lo stesso?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    allora ho deciso dopo anni di farmi una casa decente
    ne costruico una altrove..poi noto che la posso fare + grande e la demolisco...ma nn me la fa ricostruire ora prima di 7 giorni

quello che mi chiedo è..ma la mia vekkia casa tra 3 giorni crollerà lo stesso?
    se non la refreshi si, x per farlo cerca l'opzione refresh house dal menu del cartello
    ----------

Commenta

nn sò se ho cpiro bene, cmq dimmi se sbaglio, tu hai una casa, ne hai fatta un altra ke xò ti è sembrata + piccola, allora l' hai demolita, in questo caso la tua casa nn crolla xkè tu ne hai una, cmq un pò di furbizia, metti i soldi su un altro pg e fai l' altra casa dove vuoi :P
      il counter dei 7gg è x pg nn x account, se tu fai una casa cn un pg e la demolisci puoi farne un altra cn un altro pg...
      almeno, quando ho fatto l' ultimo trasloko(mesi e mesi fà) era così, ora nn so se hanno fatto qualke fix...

Commenta

Sto operando...
      X