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DAMAGE MODIFIER..come funziona ora?

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  • DAMAGE MODIFIER..come funziona ora?

    con il nuovo fixx..cosa cambia al damage modifier rispetto prima?
    è ancora conveniente avere ana e tactics a 120?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

  • #2
    Mmm...

    Imposta i tuoi dati qui "sezione fighting"
    http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...tility-445131/
    Anatomy e Tactics danno bonus fisico all'attacco (il base damage è invece dell'arma)
    Chiaramente il danno non varia "moltissimo" da 100 ana+tact a 120 se non consideri i modificatori.
    Ecco qui il modo di calcolare i moltiplicatori:
    http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/

    In soatanza senza modificatori non conviene moltissimo (in paticolare da 115 a 120), con bonus DI elevato invece la differenza risulta elevata soprattutto se si usano specifici slayer!
    Ultima modifica di genesistona; 01-11-2008, 18:30.
    sigpic

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    • #3
      Prima il bonus veniva calcolato sul danno base e questa quantità aggiunta al danno effettivo
      dopo che il danno base veniva resistito.
      Con danno base intendo quello che vedi sullo status bar, con danno effettivo quello che fai realmente a chi attacchi.
      Adesso invece funziona come Damage Increase, aumenta il valore del danno base e poi il tutto viene resistito.
      Che vantaggio ha?
      Che in pvp Damage Increase è cappato a 100, con anche Damage Modifier a 10 è circa come se avessi 110 di Damage Increase (non cappato a 100 ovviamente).
      Non meno importante, ma questo è prettamente un bug non una sbagliata interpretazione del bonus, è che l'ignore è di nuovo cappato a 35 in pvp.
      Ultima modifica di Ospite; 01-11-2008, 18:48.

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