annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone sul reg del mana e su armor nn medit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone sul reg del mana e su armor nn medit

E' da un po' che ci penso, ma nn avendo trovato niente in cui se ne parla, chiedo
    se ho 0 medit e pg elfo (indi nemmeno i 20 dell'umano) e ho (esempio) 8mr, se indosso un pezzo non meditabile, l'8 mr si riduce o è sempre uguale? Perchè, se resta uguale, volevo mettere insight sul war elfo, ma se mr si riduce mi sa che cambierò idea :S

non mi è chiarissima la tua domanda ma a mio parere se esistono pezzi (come l'insight ad esempio) che pur non essendo meditabili hanno mana regen, diciamo che ti sei risposto da solo... che senso avrebbe mana regen su un pezzo che poi la bloccherebbe perche non meditabile?
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      non mi è chiarissima la tua domanda ma a mio parere se esistono pezzi (come l'insight ad esempio) che pur non essendo meditabili hanno mana regen, diciamo che ti sei risposto da solo... che senso avrebbe mana regen su un pezzo che poi la bloccherebbe perche non meditabile?
      gia', forse hai ragione, nn son stato molto chiaro :\
      cmq quello ke intendevo io è che,come dici te, l'insight ha mr ma nn è meditabile.
      siccome nn è meditabile ti azzera il mana regeneration totale che hai addosso, te lo diminuisce, ti azzera solo il bonus mr di meditation e quello sull'armor te lo lascia normale o cos'altro?

Commenta

castan 6 proprio niubbo secondo te se nn e meditabile e nn hai meditation l mr sull armor conta a meta?
        sarebbe na schifezza l elfo allora

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
        X