Anch'io tre tipi...adesso però un simpatico npc di Heartwood mi ha prima trasformato in gorilla e poi sguinzagliato dietro un "evil twin", gorilla anche lui, che mi castava fireball a mitraglietta...dovrò tenermi il pg gorilla per sempre o posso sperare che si depilerà entro le ventiquattr'ore?
basta usare la magia polymorfh e ritorni normale cmq io ho trovato solo 2 tipi
quando durerà evento halloween??'
Non tutti i pg sono maghi e di conseguenza possono castare polimorph..questa cosa interessa anche a me perché mi è capitato di diventare ettin (meno male che ero col mago )
Altra questione, quanto ci mette a salire begging a voi? A me una vita e la sto portando da 0 visto che di beggar non ne ho trovati..
Originariamente inviato da Alemaudit
Nome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
nabbi... da ieri a adesso begging 90 :P
cmq basta che continui a fare trick or treat finche non ti killano e quindi ritorni umano
per chi ha il problema dell'evil twin... io semplicemente l'ho killato
oppure fai guards
oppure te lo fai killare
nabbi... da ieri a adesso begging 90 :P
cmq basta che continui a fare trick or treat finche non ti killano e quindi ritorni umano
per chi ha il problema dell'evil twin... io semplicemente l'ho killato
oppure fai guards
oppure te lo fai killare
ridate i soldi agli npc, si azzera il timer xkè vi diano soldi e quindi potete supplicarli di nuovo...
cioè anche sullo stesso npc? in pratica mi fo una semplicissima macro con razor che fa begging allo stesso npc e si alza sempre senza il solito 8 x 8 o 0.3 per npc?
S'aprira quella strada,
le pietre canteranno,
il cuore batterà sussultando
come l'acqua nelle fontane.
Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user
io l'ho trainata cosi e mi sta ancora salendo cmq magari salita piu piano... non so che dire...
cmq visto che via forum non riesco a sapere quando finira l'evento... vado via page
EDIT: mi hanno detto che verremo avvisati quando l'evento sta per finire
Commenta