annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker help....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker help....

Salve io vorrei fare un worker ma non conoscendo bene le skills, vorrei essere spiegato per bene a ogni skills cosa posso creare

ora ho queste skills:tailor,black e vorrei mettere bowcraft,lumber,mining e tinkering e magery x recallare

aspetto i vostri consigli/pareri

Mio icq:374-899-980

Allora...

L'argomento "worker" č molto vasto ma innanzitutto ti converrebbe per avere un'idea veloce leggere qui http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/. Questo thread (3D) fa parte della sezione guide del nostro forum.

Le skill lavorative purtroppo sono tante (e non potrai averle tutte al massimo livello... ti consiglio di scegliene solo 6-7 al massimo livello).
    Te le elenco con un piccolo commento a fianco:

Tailoring (per fare il sarto e creare in particolare armature in pelle)
    Blacksmithy (per fare il fabbro e creare dai minerali preziosi armi ed armature)
    Carpentry (per fare il falegname e creare mobilio e "sistemare" scudi ed armi in legno)
    Tinkering (per creare oggetti di precisione e serrature per bauli e scrigni)
    Lumberjacking (per tagliare dagli alberi legni pregiati da lavorare con carpentry e bowcraft)
    Bowcraft/fletching (per creare a partire dai legnami preziosi archi speciali)
    Mining (per scavare minerali preziosi dalle montagne)
    Alchemy (per far pozioni e "studiati i libri giusti" creare alambicchi di vetro)

Sono considerabili skill lavorative in senso lato
    Inscription (che permetterą di creare pergamene magiche ed associata a magery libri magici)
    Music (che permetterą associata a carpentry di creare strumenti musicali)

Skill complementari
    Arms lore (permetterą si ottenere dei "bonus" FONDAMNETALI su armi ed armature create con le skill citate sopra)
    Magery (pemetterą di muoversi con facilitą per le terre dello Shard di UOD ed associata ad inscription permetterą di creare potenti libri magici)
    Chivalry (permetterą di muoversi liberamente per lo Shard)

Sono solo poche cose quelle che ti ho detto... ma se avessi altri dubbi specifici non esitare a chiedere!
    Ultima modifica di genesistona; 30-10-2008, 21:49.
    sigpic

Commenta

Sto operando...
    X