annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semi-newbye [archer], dove trainare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • semi-newbye [archer], dove trainare?

    attualmente ho:

    - 100 archery
    - 100 anatomy
    - 85 tactics
    - 75 chivalry
    - 80 healing

    e sto macrando resspell e bushido (entrambi quasi a 50).

    mi rendo conto però che, a parte le solite solen worker (le war sono parecchio odiose) e i poveri ciclopi, non so dove andare per fare un po di bei soldini e magari trovare qualche buon equips.

    se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri..

    ------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

  • #2
    hiryu-blood-centauri
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      hiryu-blood-centauri
      ma che consigli dai? :S
      nn regge 1 warrior e gli consigli di andare a hiryu?! O_O
      cmq.... vai ad ettin,a despice ne spawnano 1 bel po insieme e ognuno da 500 gp

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erpaladin Visualizza il messaggio
        ma che consigli dai? :S
        nn regge 1 warrior e gli consigli di andare a hiryu?! O_O
        cmq.... vai ad ettin,a despice ne spawnano 1 bel po insieme e ognuno da 500 gp
        arcere ---> Hiryu OK
        - prenditi una dragon (o reptile) sleyer a buttati a Hiryu, basta che gli stai lontano e in poco tempo farai soldi e item (anche sgravetti)
        - potresti provare pure a labirinto (da Miasma) i Capitan hanno piu o meno stesso loot degli Hiryu, ma devi stare piu attento (li sono davvaro tanti), soprattuto occhio a quei pg che portano a spasso il rend (delle volte sono piu pericolosi loro )
        sigpic

        Commenta


        • #5
          vero... gli hiryu sono i migliori mob per gli archer... anche perchè gli fai un botto di danni... poi se ne ha voglia si porta dietro anche un pet da carico e prende tutte le pelli, che sono davvero tante...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            ok. a dire il vero pensavo che il mio danno non fosse sufficientemente alto, ma in effetti se spammo un po di consacrate weapon + enemy of one dovrei essere abbastanza rapido.

            ho visto un tizio in giro che vendeva il bow of the juka king, pensavo di prendere quello, costa circa sui 35k (a meno che qualcuno non lo voglia vendere a meno :P).

            con quello dite che posso anche farmi qualche dragone a destard?
            so che sarebbe meglio con evasion, però credo si possa fare..

            mentre per blood gli ho dato un'occhiata e le succubi e i balron mi sembrano un tantino forti, giusto un tantino.. =x

            ------------------------------------------------
            Non piangetemi, questo è il mio destino..

            Commenta


            • #7
              gli hiryu essendo che non castano se puoi fare danno a distanza sono il meglio

              basta che stai attento a non farti colpire magari cerchi di andare con 70 fisica cosi se ti hittano una volta non muori al 100%
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Tutti ti hanno gia dato ottimi consigli, gli hiriu come avrai ben capito sono ottimi per arciere, e se ti hittano, ti fanno anche cadere da cavallo (ma non è un problema, gli arcierei non vanon corpo a corpo),ti consiglio cmq di fare un poco e un poco, ovvero sia hiriu che bloodeleental, perchè i blood castano, e cosi facendo anche quando giochi enon hai tempo di macrare ress spell è un buon modo per alzarla, sempre facendo attenzione a non crepare....per quanto riguarda, puoi fare rifornimento frecce nella prima citta' di ilshenar, "compassion".....incontrerai subito dopo il gate topini con camicie blu e grigie, quelle blu hanno le frecce nei loot (circa 50-60 frecce a cranio), se hai bisogno di equip e una mano e qualke arco buono contattami pure, nella firma ho i miei recapiti ciao e buon game


                Sir Pendragon X

                Commenta


                • #9
                  il consiglio dei ratman archer è davvero utile direi, in effetti potevo pensarci, che cavolo.
                  ho provato dagli hiryu e, come da previsione, vado abbastanza bene, in più ho preso quel bow of the juka king, quindi ora in pochi colpi mi faccio gli hiryu (100-120 danni a botta).

                  ho notato però, che è sempre pieno di gente, e ci sono un sacco di stealers, vengono, ti killano il mob che stai attaccando e lootano, quindi proverò Destard e Blood (spero di non morire come un cane, visto che ho res basse; utilizzi lrc 100 al momento perchè non ho ancora finito di macrare e poi spammo chivalry spells).

                  Pandragon, ti addo ICQ, solo per un paio di cosine, se ti va..

                  ------------------------------------------------
                  Non piangetemi, questo è il mio destino..

                  Commenta


                  • #10
                    pero' tactics portala almeno a 90 miraccomando

                    Commenta


                    • #11
                      beh dai, un pochino sono migliorato. ora ho 100 resspell, 85 bushido, 90 tactics..

                      ------------------------------------------------
                      Non piangetemi, questo è il mio destino..

                      Commenta


                      • #12
                        mi viene in mente leggendo questi post la musichetta di sottofondo di ultima che, una volta smaliziati, tutti disattivano... che nostalgia! Allora un blood elemental era veramente una brutta bestia! Auguri al 3d starter, tutti ottimi i consigli degli altri.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • #13
                          sono ampiamente d'accordo. io personalmente ho disattivato la musichetta iniziale perchè faceva un bordello terrificante e i miei co-inquilini mi insultavano =/

                          e il buon vecchio blood elemental è ancora un brutta bestia, almeno per me..

                          ------------------------------------------------
                          Non piangetemi, questo è il mio destino..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X