vorrei porre una proposta a i gm. Perchè invece di fare un unica grande asta come quella di ieri non fate ogni tanto piccole aste sull'auction del sito? mettendo sempre roba tolta agli account bannati/deletati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] AUCTION account bannati/deletati
Comprimi
X
-
sarebbe un ottima idea e appoggio... vista la robba che ci sta nei magazzini ... se ieri avevo un po di soldini me la sarei comprata la crimson a 6kkOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
hanno venduto tutto???
uffa... cmq si appoggio l'idea... però fatela solo quando ho i soldi XD
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiohanno venduto tutto???
uffa... cmq si appoggio l'idea... però fatela solo quando ho i soldi XD[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioe soprattutto quando siamo online!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHanno messo l'avviso una settimana prima quasi :S
Commenta
-
Commenta
-
x me è già un errore astare arte di account che nn esistono +. (ma sono pippe tutte mie)
Xò il bello dell'asta che è un evento, so che vi piacerebbe lunga e che nn finisse mai ...
Sarebbe bello se fossero + frequenti.
Io volevo proporre una variante anche se la ''Admin scalzi'' sarebbe penalizzata, ma renderebbe l'asta x tutti e nn x i soliti ricconi :P, sarebbe carino se ogni account si possa aggiudicare solo 1 item, cos'ì facendo item ''minori'' si lascerebbero veramente a chi ne ha bisogno... :P
Commenta
Commenta