annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pigmenti di tokuno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pigmenti di tokuno....

    ciao a tutti,
    ho appena consegnato al ministro di makoto i 10 artefatti minori di tokuno perche volevo prendere i pigmenti maggiori di tokuno ma quando ho clikkato sul simbolo del pigmento mi era gia venuto un dubbio in partenza..perche mi sono comparsi diversi tipi di pigmenti ma non di colori tipo red rum, luna white ecc ecc bensi dei colori diversi.
    Io ho clickato su uno di questi e mi è uscito un pigmento chiamato Pigments of tokuno e hanno solo 10 cariche..come faccio ad ottenere i maggiori? premetto che nn ho mai avuto l'opportunità di consegnarliinfatti questa è la prima volta...ho sbagliato qualcosa? thx a tutti in anticipo x la risposta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    icq: 302-711-303

  • #2
    ma i minori di tokuno si possono ancora prendere? o sei andato a cambiare dei vecchi minori che avevi già? scusa la domanda ^^


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      ma i minori di tokuno si possono ancora prendere? o sei andato a cambiare dei vecchi minori che avevi già? scusa la domanda ^^
      li avevo da parte :P
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      icq: 302-711-303

      Commenta


      • #4
        Il pigmenti di Tokuno che puoi prendere col minori ora sono dal Tokuno Event II, sembrano colori da metalli, no sono quelli che vuoi, quelli sono dal Tokuno Event I e no e piu posible trovarli di nuovo, solo comprandoli a altri players. Aspetto averme spiegato bene :P.
        Icq: 409-117-714

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LiaLiuwer Visualizza il messaggio
          Il pigmenti di Tokuno che puoi prendere col minori ora sono dal Tokuno Event II, sembrano colori da metalli, no sono quelli che vuoi, quelli sono dal Tokuno Event I e no e piu posible trovarli di nuovo, solo comprandoli a altri players. Aspetto averme spiegato bene :P.
          si ha ragione lui
          puoi solo comprarli dai player che li hanno presi ai tempi...
          i colori tipo luna white ecc,
          adesso hai solo quell dei metalli che fanno schifo xD
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            ah ok vi ringrazoi a tutti x la risposta...allora ho sprecato 10minori x niente sdadasdasd
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            icq: 302-711-303

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              si ha ragione lui

              "lui"

              ASD XD



              Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              puoi solo comprarli dai player che li hanno presi ai tempi...
              i colori tipo luna white ecc,
              adesso hai solo quell dei metalli che fanno schifo xD
              beh guarda che alcuni colori metal sono bellissimi *__*
              però solo su un worker stan iperfascion una plate armor verniciata con quei pigmenti *_*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                "lui"

                ASD XD





                beh guarda che alcuni colori metal sono bellissimi *__*
                però solo su un worker stan iperfascion una plate armor verniciata con quei pigmenti *_*
                ohh sorry :P nn ce ho fatto caso cmq rulla solo shadowiron alla fine :/ e cmq serve solo su plate e arte alla fine :/ potrebbe anche esser carino va
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #9
                  I pigmenti del secondo Tesoro di Tokuno sono utili se utilizzati assieme al Leathr dye tube per questo hanno pochi usi: infatti ci pigmenti solo gli artefatti mentre per i pezzi armor in pelle usi tranquillamente il dye tube specifico.
                  Nel complesso hanno una certa utilità: io ho un pg con armor interamente shadow iron( anche arte) è da abbastanza bello il risultato finale .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X