annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro sw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro sw

sto macrando sw e volevo sapere se da 24 in su era meglio macrare in barka ciau tnx
    sigpic

ATTENZIONE:

Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

Freddy - GN Administrator

ovvio... tutte le skill che richiedono movimento dovrebbero essere macrate con la barca
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

ma sta cosa io non l'ho capita..cioè cosa cambia tra macrare in barca o fare il classico 8x8??? aumenta veramente la percentuale di gain o sono solo leggende?

Commenta

sulla barca vai sempre avanti (ovviamente bisogna mettersi sulla rotta infinita) e non si blocca mai... se fai macro 8 x 8 a me sinceramente si blocca ogni tanto... mi sembra molto piu facile e semplice macrare sulla barca... poi ovviamente il gain è lo stesso
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

io preferisco utilizzare miniscript con easyuo utilizzando coordinate...
          io per le mie macro utilizzo spesso questi 2:

posizionarsi al centro della banca di Luna(o giù di lì, ma rimanendo dentro quei quattro archi della banca) e far partire questo script (che anche se si blocca il pg mentre casti questo non si incastra e prosegue verso i punti indicati
          codice:
          move 984 520 0 100s
          move 959 520 0 100s
          move 962 499 0 100s
          move 1010 499 0 100s
          move 1016 520 0 100s
          move 959 520 0 100s
          move 962 539 0 100s
          move 1019 539 0 100s
          move 1018 520 0 100s
          questo invece secondo me è migliore (per la semplicità e perchè privo di guards, quindi si può castare anche summon e magie non utilizzabili in città) e bisogna posizionarsi nella stradina interna fra le due mura che circondano Luna (in pratica nella stradina lungo i vendor) nell'angolo nord/est (basta stare anche sulla strada a est o a nord e il pg andrà automaticamente nell'angolo e partirà a fare giri in loop di questa strada...
          codice:
          move 1058 470 0 100s
          move 1058 569 0 100s
          move 926 569 0 100s
          move 926 470 0 100s

S'aprira quella strada,
          le pietre canteranno,
          il cuore batterà sussultando
          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

si falla tutta in barca :P consiglio mio ^.^ è meglio
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
            X