annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema menu craft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema menu craft

    Ciao a tutti!

    Qualcuno potrebbe spiegarmi xkè in quasi tutti i menu per craftare items nn mi visualizza i nomi degli "ingredienti" x fabbricare l'oggetto?

    ecco un esempio:



    PS: client aggiornato alla 6.0.10.0
    ICQ 634066240

  • #2
    O_o può essere perchè è in italiano e quelle parti non son state tradotte? ma come fai ad avere il client non in inglese?
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      O_o può essere perchè è in italiano e quelle parti non son state tradotte? ma come fai ad avere il client non in inglese?
      si ho il client in italiano... xkè prima giocavo su uno shard gdr dove avevano tradotto alcune cose...e ora come posso fare?

      esiste qualche sito che riporta tutti i materiali necessari x craftare un oggetto?
      ICQ 634066240

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
        ...
        esiste qualche sito che riporta tutti i materiali necessari x craftare un oggetto?
        non so se ce ne sia uno con tutto raggruppato. in attesa di trovarlo puoi cercare nel sito di uo guide
        Bowcraft/Fletching - UOGuide
        inserisci a sinistra la skill di cui vuoi trovare i pezzi craftabili e clicchi search.

        anche su stratics, nel dettaglio di ogni skill c'è sempre l'elenco di item craftabili

        UO Stratics - Bowcraft/Fletching



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Fatti passare il cliloc originale da qualcuno oppure reistalla il gioco.

          Commenta


          • #6
            Bene! Grazie a tutti per le risposte! Colgo l'occasione x chiedervi un'ultima cosa... dove posso trovare Lard of Paroxysmus, Putrefaction e Taint?

            Grazie ciao
            ICQ 634066240

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
              Bene! Grazie a tutti per le risposte! Colgo l'occasione x chiedervi un'ultima cosa... dove posso trovare Lard of Paroxysmus, Putrefaction e Taint?

              Grazie ciao
              Putrefaction e taint li trovi nel loot dei boss di ML, il Lard lo trovi nel loot del Paroxy.

              Commenta

              Sto operando...
              X