annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Wrestling Su Mago Pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio] Wrestling Su Mago Pvm

    Me la consigliereste? Ho un arcanist da Champ prettamente, ma anche doom e dungeon con

    Magery 90+15 Tome
    Inscription 100
    Necro 105+5 Bloodwood
    Spirit Speak 110+5 BloodWood
    Meditation 75
    Spellweaving 115
    Evaluating Intelligence 115

    (premetto che non sono ancora al cap di 720 ma solo 705)

    Se avete consigli da dare in generale li accetto volentieri... :P
    Avendo io come stats
    110-20-113 (poca dexterity!!) mi converrebbe cmq mettere Wrestling?
    Ho letto su molte guide che una combattiva per il mago serve...grazie attendo risposte e vostri Templates!

  • #2
    dipende dall equip che hai,se hai molto mr sull equip e ti puoi permettere di levare medit metti wrestling a 115 (abbassi necro di 20pti(solo wither,niente strangle o revenant)e spirit di altri 20) rimane cmq il fatto che sei senza resspell,il che equivale a dire veleno da spell che entra su di te al 100%,curse che ti levano 10 hp e paral che ti fermano per dodici secondi.
    detto questo bisogna vedere anche se riesci a incastrare nella lrc il tome al posto del boomstick(15lmc contro lrc20 mr3 fc1)con tt gli altri pezzi con mr e in testa o i brightsight lenses o l'hat of magi.
    io cmq leverei inscript e metterei resspell
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      Se parliamo di equip, ho in testa hat e come monile ornament.
      Come Mana reg arrivo a 9... Lrc è cappata, insieme a Lmc e Fc/Fcr, Sdi=25.
      Resistenze Cappate. Res Spell è ottima... però anche wrestling dice la sua.
      A questo punto, ero indeciso se mettere sia wrestling che res spell... levando non so cosa a scelta tra meditation, a malincuore inscription e Spellweaving... Io necro sinceramente non la vorrei abbassare ma anzi alzare delle due proprio per revenant, di cui ormai abuso...

      Commenta

      Sto operando...
      X