Allora stanco del 3d visto che non ha un programma esterno per macrare, e perchè non lo usa nessuno, ho deciso di reinstallare Mondain's Legacy. Dopo averlo patchato al completo sia da UoPatch che dal launcher di uo dreams l'ho fatto partire, ho creato il personaggio e mi sono trovato ad Heaven, ma di heaven vedevo solo le porte ed i pnc. E dopo circa 3 o 4 passi il pg mi si incastra. Vi prego risolvetemi questo problema, che è da 3 giorni che non riesco a giocare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema penso di Statico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Velen0 Visualizza il messaggioAllora stanco del 3d visto che non ha un programma esterno per macrare, e perchè non lo usa nessuno, ho deciso di reinstallare Mondain's Legacy. Dopo averlo patchato al completo sia da UoPatch che dal launcher di uo dreams l'ho fatto partire, ho creato il personaggio e mi sono trovato ad Heaven, ma di heaven vedevo solo le porte ed i pnc. E dopo circa 3 o 4 passi il pg mi si incastra. Vi prego risolvetemi questo problema, che è da 3 giorni che non riesco a giocare.
In ogni caso se sei bloccato fai page in game, così ti sblocchiamo e controlliamo che versione del client vediamo lato server.
Commenta