annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] connection lost in macraggio legna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] connection lost in macraggio legna

    Perchè avviene la disconnessione quando si macra la legna se è legale? ( io uso Scorna Lumberjacking ). Ho notato che giocando normalmente al computer non si disconnette, quindi non può essere un problema di Telecom. inoltre ho provato gli script per l'auto login postati qui sul forum e tutti quelli sul sito di easyuo ma non me ne funzionano bene nessuno.

  • #2
    se ti capita la mattina molto probabilmente è perche alle 7 del mattino c'è il riavvio del server
    Ultima modifica di rolonoazoro; 25-10-2008, 20:32.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
      se ti capita la mattina molto probabilmente è perche alle 7 del mattino c'è il riavvio del server
      no mi capita continuamente a tutte le ore.
      qualcuno ha suggerimenti?

      Commenta


      • #4
        la disconnessione capita!
        Succede ogni tanto anche a me!i motivi potrebbero essere tanti ma nn credo derivi dal fatto del macraggio away!controlla magari qualche settaggio di quando il pc entra in standbay!
        la questione di uno script auto logging bhe....nn funziona neanche a me!se qualcuno ne sa di piu a riguardo...vorrei saperlo pure io!

        Commenta


        • #5
          Anche a me continuamente capita di ritrovare la schermata "connection lost" o addirittura il client crashato.
          Questo, come gia hai detto tu, succede quando lo lascio macrare away e mi allontano dal pc (di notte ad esempio).

          Tuttavia non dipende dallo staff visto che non è illegale (anche volendo non ti disconnetterebbero ma ti metterebbero semplicemente al calduccio in jail).

          Io credo dipenda più dal client usato..
          Forse dalla versione di EasyUo.. Voi quale usate? E vi da di questi problemi?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Anche a me continuamente capita di ritrovare la schermata "connection lost" o addirittura il client crashato.
            Questo, come gia hai detto tu, succede quando lo lascio macrare away e mi allontano dal pc (di notte ad esempio).

            Tuttavia non dipende dallo staff visto che non è illegale (anche volendo non ti disconnetterebbero ma ti metterebbero semplicemente al calduccio in jail).

            Io credo dipenda più dal client usato..
            Forse dalla versione di EasyUo.. Voi quale usate? E vi da di questi problemi?
            Allora al momento usa la versione 6.0.10.0 di UO. Ieri sera dopo aver letto il tuo post ho aggiornato all'ultima patch ma la versione di Easy x supportarla non è ancora disponibile quindi ho reinstallato il backup che avevo saggiamente da parte. quindi aspettiamo la nuova versione di easy e vedremo come lavora con la nuova patch di uo.

            Commenta

            Sto operando...
            X