annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di ping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di ping

    Salve a tutti,spero che questa sezione vada bene anche per problemi come il mio^_^

    Son tornato a giocare, ma ho grossi problemi con il ping del gioco,in pratica laggo.

    Ho un pentium 4 3ghz 512 mb di ram e scheda video buona per ultima (seppur vecchia,riesco a giocare a giochi come w.o.w senza lag, ma ultima no) .

    Come Client attualmente uso 6.0.8.0 (patch 53)

    Ho Alice (mi pare 7 mega).

    Il mio ping usando il comando di razor -ping varia sempre tra 50 e 170 e di media ho 125 circa(questo quando vado bene,ma laggo comunque);di aperto solo automap.


    Quando laggo veramente,sempre con solo automap aperto, il ping e'' fisso tra 250 e 400 e addirittura avvolte arrivo a ping di 700.

    Tutti questi dati sul ping da razor son stati fatti in posti a caso di felucca o trammel,e anche dentro luna la lag e' identica.

    Usando il tracert da prompt dei comandi su gameserver16.gamesnet.it i dati variano:
    La media e' sempre tra i 50 e i 70,ma in rari casi mi segna una riga con ping tra i 180 e i 300 (diciamo un tentativo su 10).

    Ho cercato di dare + info possibili sperando qualcuno sappia aiutarmi; chiedetemi altre info che posson esser utili e le scrivero'...sperando qualcuno sappia aiutarmi e di esser stato chiaro,attendo risp^_^.

    edit: ho gia seguito i consigli di rings per diminuire la lag,niente di fatto
    Ultima modifica di SirDave; 25-10-2008, 16:37.
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    prova a fare uno scan di malware, e ad alleggerire tutti i processi (ovvero tenere quelli fondamentali)

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • #3
      bhe nn ho molte cose che girano e per quantoriguarda malware l'antivirus nn me ne segna.
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #4
        leggi --> http://forum.gamesnet.it/f500/malefico-ping-541811/
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          auguri, io son 2 mesi ormai che nn riesco a giocare...

          Commenta


          • #6
            io ho lo stesso problema tuo,in + ho solo che a luna h pingato 5965.9 XD

            Commenta


            • #7
              mi son letto l'altro topic riguardo il ping e mi chiedevo: Qualcuno ha trovato metodi per risolvere?
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha trovato metodi per risolvere?
                io dovrei cambiare la cpu... ma non ho voglia di pendere 100€... aspetto e tra un po che mi prendo pc nuovo
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  se hai un pentium 4 3ghz HT come il mio vecchio pc dovresti viaggiare alla grande, o perlomeno io ci giocavo da dio...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    io dovrei cambiare la cpu... ma non ho voglia di pendere 100€... aspetto e tra un po che mi prendo pc nuovo
                    la cpu sarebbe?la scheda madre?scusate l'ignoranza
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      la cpu sarebbe?la scheda madre?scusate l'ignoranza
                      CPU - Wikipedia

                      Cito:
                      'L'unità centrale di elaborazione, in sigla CPU (dal corrispondente termine inglese Central Processing Unit), anche chiamata, esclusivamente nella sua implementazione fisica, processore'

                      'Compito della CPU è quello di leggere i dati dalla memoria ed eseguirne le istruzioni; il risultato dell'esecuzione dipende dal dato su cui opera e dallo stato interno della CPU stessa, che tiene traccia delle passate operazioni.'
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        CPU - Wikipedia

                        Cito:
                        'L'unità centrale di elaborazione, in sigla CPU (dal corrispondente termine inglese Central Processing Unit), anche chiamata, esclusivamente nella sua implementazione fisica, processore'

                        'Compito della CPU è quello di leggere i dati dalla memoria ed eseguirne le istruzioni; il risultato dell'esecuzione dipende dal dato su cui opera e dallo stato interno della CPU stessa, che tiene traccia delle passate operazioni.'

                        mi spieghi come puo' esser la cpu se a me personalmente come ad altri che ho letto postare nn danno problemi giochi che ne richiedono d +?

                        Non capisco come un gioco vecchio come ultima dia cosi' tanti problemi °_°
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          Non capisco come un gioco vecchio come ultima dia cosi' tanti problemi °_°
                          anche io reggo giochi molto poi pesanti di uo... ma è il client preistorico che da problemi...
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X