annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kr in italiano??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kr in italiano??


    ciao a tutti... sn un nuovo player giunto qui da solo poche ore..ho scaricato e installato kr e mi sn creato il mio primo pg.. e fin qui è tt ok..
    mi chiedevo sl se ce modo di avere il gioco in italiano.. inoltre, i player di qst shard, tendono ancora a giocare cn ml o sn passati a kr? grazie a tutti

  • #2
    Mmm...

    Originariamente inviato da schakal Visualizza il messaggio
    mi chiedevo sl se ce modo di avere il gioco in italiano...
    Mah, probabilmente esiste la possibilità di avere KR in italiano, come esiste per ML, ma al momento non ho trovato links che fornissero un download per i file utili alla "traduzione" dell'interfaccia di KR.
    inoltre, i player di qst shard, tendono ancora a giocare cn ml o sn passati a kr? grazie a tutti
    Questa domanda non si pone dal momento che lo shard è lo stesso... cambia solo la veste grafica! In pratica sia che giochi che KR che ML troverai le stesse persone (vedendole solo con grafica diversa).
    Ultima modifica di genesistona; 25-10-2008, 13:52.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Mah, probabilmente esiste la possibilità di avere KR in italiano, come esiste per ML, ma al momento non ho trovato links che fornissero un download per i file utili alla "traduzione" dell'interfaccia di KR.

      Questa domanda non si pone dal momento che lo shard è lo stesso... cambia solo la veste grafica! In pratica sia che giochi che KR che ML troverai le stesse persone (vedendole solo con grafica diversa).
      Già, e ti dirò di più dato che KR presenta ancora diversi bug a livello di sviluppo (essendo ancora una beta in pratica), che danno problemi non di carattere minore (come il gump di errore quando dovrebbe comparire la finestra che richiede di essere trasportati al gauntlet, tanto per dirne una), la maggior parte gioca ancora al 2d, col quale si può sfruttare razor, easyuo e simili

      Commenta


      • #4
        2d forever ^^
        Dorrek Cuoreacciaio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          Già, e ti dirò di più dato che KR presenta ancora diversi bug a livello di sviluppo (essendo ancora una beta in pratica), che danno problemi non di carattere minore (come il gump di errore quando dovrebbe comparire la finestra che richiede di essere trasportati al gauntlet, tanto per dirne una), la maggior parte gioca ancora al 2d, col quale si può sfruttare razor, easyuo e simili
          Originariamente inviato da lucrezio Visualizza il messaggio
          2d forever ^^
          In effetti quasi tutti (ed anche io personalmente) sono rimasti affezzionati a ML e quindi al vecchio 2d!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lucrezio Visualizza il messaggio
            2d forever ^^
            *

            Commenta


            • #7
              io provengo da un altro shard.. diciamo che x una serie di eventi ho deciso di guardare nuovi orizzonti ma n so ancora cm funziona uodreams... spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi ad ambiantare qui... ho installato kr xke cmq ho tenuto ml cm soluzione alternativa nell'altro shard..
              secondo voi qui posso chiedere anche info specifiche di gioco? cioe tipo da dv vengo ce un sistema di livelli cn punti esperienza che portano a l max del livello.. qui cm funziona?
              ce una sezione del sito che spiega di questo?

              Commenta


              • #8
                Certo che c'è una sezione domande!

                Originariamente inviato da schakal Visualizza il messaggio
                secondo voi qui posso chiedere anche info specifiche di gioco? cioe tipo da dv vengo ce un sistema di livelli cn punti esperienza che portano a l max del livello.. qui cm funziona?
                ce una sezione del sito che spiega di questo?
                Si c'è la sezione dubbi e domande apposta per questo e c'è il sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

                Clicca anche i link vicino alla mia firma (la mia "immagine" signa) alla voce FAQ e GUIDE!
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  non si effettuano transfer mi spiace, al massimo c'è il sistema Personaggi Avanzati se sottoscrivi un abbonamento Premium, per maggiori info c'è il sito..

                  Io ho scaricato l'edizione 9th anniversary per giocare su dreams, ho tenuto un altro shard con l'installazione di ML rinominandolo la cartella come NomeOriginale_NomeShard

                  Andando ad installare 9th anniversary non mi ha dato nessun problema, e mi ha creato la cartella Ultima Online 2D dalla quale lancio Dreams, andando a cambiare il nome della suddetta cartella in (per esempio) Ultima Online 2Dreams, e l'altra da NomeOriginale_NomeShard, a NomeOriginale, gioco tranquillamente sull'altro shard (ma tanto non credo di loggarci più ^^)

                  spero di averti aiutato un minimo
                  Ultima modifica di lucrezio; 25-10-2008, 21:06.
                  Dorrek Cuoreacciaio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X