annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Train Lumber...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Train Lumber...

Sto macrando lumberjacking usando uno script per prendere risorse away e fino a 60 punti skill (65 con la Melisande's Corroded Hatchet) è andato tutto liscio...però non so perchè non sale più e non prende nemmeno la legna in quanto il pg è fermo allo stesso albero in questo stato:

"You hack at the tree for a while, but fail to produce any useable wood."

Lo script funziona e continua a cioppare, ma fallisco in loop...ma non per pochi minuti, per ore! Ed è sempre li femro...help plz.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Mmm...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Sto macrando lumberjacking usando uno script per prendere risorse away e fino a 60 punti skill (65 con la Melisande's Corroded Hatchet) è andato tutto liscio...però non so perchè non sale più e non prende nemmeno la legna in quanto il pg è fermo allo stesso albero in questo stato:

"You hack at the tree for a while, but fail to produce any useable wood."

Lo script funziona e continua a cioppare, ma fallisco in loop...ma non per pochi minuti, per ore! Ed è sempre li femro...help plz.
    Mmm... questa sembra una cosa moltro strana... Stai usando lo script Lumber di Scorna?

Eventualmente leva la runa di quella zona di alberi ed inseriscine un'altra!
    Soprattutto levati l'accetta della Melisande! Se devi macrare non ha senso! Eventualmente la utilizzerai a 95 di skill! (Tra l'altro non vorrei fosse proprio l'accetta ad interferire con lo script!).
    Fammi sapere come va!
    Ultima modifica di genesistona; 23-10-2008, 16:54.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Mmm... questa sembra una cosa moltro strana... Stai usando lo script Lumber di Scorna?

Eventualmente leva la runa di quella zona di alberi ed inseriscine un'altra!
      Soprattutto levati l'accetta della Melisande! Se devi macrare non ha senso! Eventualmente la utilizzaerai a 95 di skill! (Tra l'altro non vorrei fosse proprio l'accetta ad interferire con lo script!).
      Fammi sapere come va!
      Ho già rifatto tutte le rune da capo in una zona completamente diversa...ma il problema è lo stesso.
      Mi sembra strano il fatto della Melisande perchè fino a 60 è andato tutto bene .
      Boh proverò senza e faccio sapere .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

chiamami icq josi -.-

quella scritta è cmq quando fallisce a trovare legno visto ke hai lumb bassino,è normale!
        o almeno su quell'albero ti fa sta cosa,se cambi albero risolvi
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          chiamami icq josi -.-

quella scritta è cmq quando fallisce a trovare legno visto ke hai lumb bassino,è normale!
          o almeno su quell'albero ti fa sta cosa,se cambi albero risolvi
          Genio so che scritta è, ma fidati che era quasi "buggato" perchè sono stato ore senza prendere un solo log in più -.-'.
          E infatti ora che ho tolto la melisande tutto ha ripreso a funzionare...grazie genesistona :*.
          Sarebbe carino scprire cosa succedeva con la melisande's corroded hatchet...

Jumpy nub :P.

Join gli Strateghi

Commenta

Posta bug e fix sta cosa

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Genio so che scritta è, ma fidati che era quasi "buggato" perchè sono stato ore senza prendere un solo log in più -.-'.
            E infatti ora che ho tolto la melisande tutto ha ripreso a funzionare...grazie genesistona :*.
            Sarebbe carino scprire cosa succedeva con la melisande's corroded hatchet...

Jumpy nub :P.
            Posta in bug e fix e metti le coordinate del tile dell'albero dove la accetta della melisande ti bloccava!
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
              Posta in bug e fix e metti le coordinate del tile dove la accetta della melisande ti bloccava!
              Succedeva la stessa cosa anche dopo aver cambiato rune .
              Nonostante la mia ignoranza in ambito di script, penso sia comunque un errore dello scornalumber con la melisande...anche se da problemi solo a 60 punti skill .

Join gli Strateghi

Commenta

si infatti visto che io a 95+ accetta vado bene con lo scorna
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                X