annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su war: mace sword o fencing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su war: mace sword o fencing?

salve a tuttiiiii dunque ho letto nella sezione template i vari esempi di war...e il war doom a mio parare è il migliore sia per i vari dungeon che per i champ (se non è cosi' ditemelo plz )
    ora...ho visto che per quanto riguarda la combat skill la scelta è tra fencing, mace e sword
    sinceramente volevo sapere da voi magni esperti quale delle 3 mi consigliate, sia in base al danno che in base alle armi che si trovano (nel senso tra i vai items artifact o + o - sgravati se c'è una migliore dell'altra...magari una spada o una mazza o una kryss ad esempio...)
    grazie mille a tutti quanti!!!!

direi di scartare subito fencing, di armi ce ne sono ben poche. lo sword è quello che ne ha di più. attualmente ho il macer, avevo anche lo sword e mi piacciono entrambi, e a sto punto ti consiglio sword anche se mi piace di più il macer, perchè è più facile trovare armi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

fatti sword e piglia la soulseeker^^

Commenta

sono anche io per sword (RIGUARDO IL PVM)...
        cmq principalmente
        fencing= veloce ma poco danno
        mace= tanto danno ma lente
        sword= meta via tra mace e fencing

naturalmente ci sono quelle eccezioni tipo al besker (si lo so che è scritto sbagliato) maul che ha swing +75%
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

fallo sword...
          anche se mace ha la sua importanza ^.^
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

dipende tutto dalle armi che hai
            se hai armi sgrave da sword metti sword,se parti da zero con mace e exiler hai risolto il problema del demon slayer
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
            X