annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio TEMPLATE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio TEMPLATE

    salve gente, allora la mia build attuae è

    Taming
    Lore
    Vet
    Magery
    Med
    Music
    Disco


    solo che mi sto stufando di Magery e vorrei mettere Archery, c'è un compromesso o qualcosa per fare un Tamer Arcere e Bardo??? Cosa mi consigliate??

    Dimenticavo, grazie
    Ultima modifica di lucrezio; 22-10-2008, 23:30.
    Dorrek Cuoreacciaio

  • #2
    io l'avevo il tamer archer ed era bello da usare. ma ora con mob con necro lo trovo poco utile, anche perchè con molti mob ti ci trovi male

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      io toglierei solo magery x chiva su quel template...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        ma hai tutte le skill a 100?? spero di no perche music e disco minimo a 110 devono stare... cmq un buon tamer è cosi:

        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        a doom ara tutto (mi ci faccio anche meli da solo)
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir


        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


        msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

        Commenta


        • #5
          essi, nemmeno tutte a 100, mi mnca music disco e vet ^^

          lunigi mi spieghi un pò quel template?

          perche spell e chivalry??

          grazie
          Ultima modifica di lucrezio; 23-10-2008, 13:51.
          Dorrek Cuoreacciaio

          Commenta


          • #6
            arms lore 120
            blachsmity 50 settala quando crei pg
            animal taming 120
            animal lore 5
            hiding 120
            sword 25

            arms lore e blacksmith serviranno per crearti parte dell'equip che poi dovrai cambiare xke nn verrà bene.. poi taming è utile xke ti puoi tamare un cavallo quando nn sai cosa fare con sword 25 potrai tentare di killare il cavallo e con hiding ti nascondi dal cavallo che ti uccide infine animal lore servirà per raggiungere lo skill cup

            dovrai indossare un equop lrc 100 e stamina increase 50..

            Commenta


            • #7
              Umm.....mi pare di sentire una sottile ironia...........a parte che arms lore 120 non esiste....
              ICQ: 92697337

              VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

              CERCO RING OF ELEMENTS

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
                arms lore 120
                blachsmity 50 settala quando crei pg
                animal taming 120
                animal lore 5
                hiding 120
                sword 25

                arms lore e blacksmith serviranno per crearti parte dell'equip che poi dovrai cambiare xke nn verrà bene.. poi taming è utile xke ti puoi tamare un cavallo quando nn sai cosa fare con sword 25 potrai tentare di killare il cavallo e con hiding ti nascondi dal cavallo che ti uccide infine animal lore servirà per raggiungere lo skill cup

                dovrai indossare un equop lrc 100 e stamina increase 50..
                Simpatico....ma che dico simpatico....simpaticissimo...
                Fai i tuoi +1 altrove plz

                Per tornare OT:

                se proprio vuoi tenere tutte queste skill al posto di medit metterei provocation
                Ultima modifica di RibelleVero; 23-10-2008, 20:58.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
                  arms lore 120
                  blachsmity 50 settala quando crei pg
                  animal taming 120
                  animal lore 5
                  hiding 120
                  sword 25

                  arms lore e blacksmith serviranno per crearti parte dell'equip che poi dovrai cambiare xke nn verrà bene.. poi taming è utile xke ti puoi tamare un cavallo quando nn sai cosa fare con sword 25 potrai tentare di killare il cavallo e con hiding ti nascondi dal cavallo che ti uccide infine animal lore servirà per raggiungere lo skill cup

                  dovrai indossare un equop lrc 100 e stamina increase 50..
                  ma io mi kiedo..xke?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
                    arms lore 120
                    blachsmity 50 settala quando crei pg
                    animal taming 120
                    animal lore 5
                    hiding 120
                    sword 25

                    arms lore e blacksmith serviranno per crearti parte dell'equip che poi dovrai cambiare xke nn verrà bene.. poi taming è utile xke ti puoi tamare un cavallo quando nn sai cosa fare con sword 25 potrai tentare di killare il cavallo e con hiding ti nascondi dal cavallo che ti uccide infine animal lore servirà per raggiungere lo skill cup

                    dovrai indossare un equop lrc 100 e stamina increase 50..

                    che pena -.-
                    Dorrek Cuoreacciaio

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
                      arms lore 120
                      blachsmity 50 settala quando crei pg
                      animal taming 120
                      animal lore 5
                      hiding 120
                      sword 25

                      arms lore e blacksmith serviranno per crearti parte dell'equip che poi dovrai cambiare xke nn verrà bene.. poi taming è utile xke ti puoi tamare un cavallo quando nn sai cosa fare con sword 25 potrai tentare di killare il cavallo e con hiding ti nascondi dal cavallo che ti uccide infine animal lore servirà per raggiungere lo skill cup

                      dovrai indossare un equop lrc 100 e stamina increase 50..
                      ma evitati sti post di +1 e saturi di cazzate
                      c'e gente ke ha bisogno di aiuto non di gente come te.
                      Jumpy Von Luen


                      LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

                      Commenta


                      • #12
                        Ninja-sal-piffero invece di postare boiate ( e boiate è molto riduttivo ) assolutamente insane e ridicole se vuoi alzarti il rating c'è il forum general discussion dove tanti fanno gli auguri per i compleanni: vai lì e fai auguri a manetta senza fare figure da cioccolataio!

                        Cmq per me il template così non è malvagio al limite io personalmente leverei meditation e metterei Resisting Spells che a Doom con i Mob necro serve abbastanza per resistere alle maledizioni e attenuare l'effetto di Blood Oath.

                        Se no ti do 2 suggerimenti possibili ma hanno entrambi Magery presente:

                        1) Mago Arcanista Tamer

                        An.L. 115
                        Taming 115
                        Vet 115
                        Sp.w. 115
                        Res.s. 115
                        Mag. 115
                        Focus 30

                        In tal caso lascia stare l'equip luckoso e punta sul mana quindi un equip da mago va benissimo: carapace, Ancient samurai elm o folded steel reading glass,scudo sc con dci 15,quando potrai ornament e pendant nel frattempo gorget e monili che ti diano un buon apporto di Fc e Fcr e pezzi lrc con Lmc e Mr, poi volendo o boomstick o libri slayer.
                        Con Spellweaving fai Word of death che fa molto male e nel caso integri i o il pet con una nature fury e se sei un pò nelle canne ti fai Ethereal voyage e scappi senza colpo ferire.

                        2) Tamer Necro (intramontabile classico)

                        An.l. 115
                        Tam.115
                        Vet 115
                        Necro 110 (115 con bloodwood)
                        Ss 105 (115 con bloodwood)
                        Res.s 115
                        Mag. 50 ( da alzare con bonus skill )

                        Anche questo non è malaccio anzi e in + ti curi con Ss e puoi maledire e fare Blood Oath a tua volta, in + con le mutazioni puoi avere un buon apporto in mana ( leach form).
                        Per l'equip come sopra sarebbe meglio ma eventualmente ci starebbe in ambo i casi anche Aof in modo da avere + lrc con meno pezzi così da pater integrare con altri Lmc e Mr.

                        In entrambi cercadi portare Dci al cap di 45: aiuta contro le evocazioni dei mob e i non morti del Df.

                        La tua idea del tamer arcere era buona ( purtroppo ) prima del fix a Doom ma ora è difficilmente attuabile per il problema del Blood Oath e del come curarsi di conseguenza ed inoltre c'è anche il problema del carico: bende per i pet+frecce+pozze per curarti è un bel peso per Doom e sono difficilmente gestibili.

                        Cmq queste sono le mie opinioni.
                        Spero di esserti stato d'aiuto in modo produttivo .

                        Commenta


                        • #13
                          Attenzione! Evitate commenti inutili

                          Vi avviso che "sto 3D", a parte qualche utile commento, sembra diventare SPAM!
                          Quindi ATTENZIONE!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            baffo ti ringrazio molto

                            ma ora come ora nn voglio farmi i pg con le skill ''uguali'' quindi penso che come mi han già suggerito andrò per il Tamer Chiva Spell (sono già a 70 di chiva in un oretta penso )
                            teoricamente è come il tuo 1 template, con chiva al posto di res spell, e magery più bassa (almeno con chiva di curo e dispello anche i pet)

                            no? ragiono male? sono gnubbo? si lo so.. xD


                            riguardo a Necro volevo farmi ciun Warrior, avevo visto il template War Tanker nell'apposita sezione, ero indeciso tra quest'ultimo e il doom, ma credo che il tanker sia più divertente da usare.. almeno a livello di skill mi sembra così.. suggerimenti per questo war?? tanto il mago sembra che ho risolto il dilemma..

                            ah altra cosa riguardo al war.. che razza lo faccio?!?! e soprattutto, perche?? grazie di nuovo
                            Ultima modifica di lucrezio; 24-10-2008, 17:58.
                            Dorrek Cuoreacciaio

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X