annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brilliant amber

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora posso deprimermi in pace.

Commenta

Saranno 88 board, non 880.

Che poi è all'incirca la quantità che trovo anch'io normalmente (purtroppo). -__-
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

i miei ultime dati dopo aver resettato le statistiche:
        frostwood 150
        brilliant 8
        ore di macraggio : 5H e 47m

come si può notare il fattore C è molto influente
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

No , sono proprio 880 , ho 3 libri marcati, 1 tutto di heartwood, 1 tutto di bloodwood ed uno tutto di frostwood.
          Uso lumber scorna con raggio 1 (choppa solo sulla pianta vicino a dove ti recalli) metto in loop e via.
          Quindi ho 16 alberi di ciascun legno,choppo mirato solo quei 3 legni.
          Ed il risultato e' quello li'.
          Poi liberi di non crederci
          Ciao.

Commenta

Interessante

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
            No , sono proprio 880 , ho 3 libri marcati, 1 tutto di heartwood, 1 tutto di bloodwood ed uno tutto di frostwood.
            Uso lumber scorna con raggio 1 (choppa solo sulla pianta vicino a dove ti recalli) metto in loop e via.
            Quindi ho 16 alberi di ciascun legno,choppo mirato solo quei 3 legni.
            Ed il risultato e' quello li'.
            Poi liberi di non crederci
            Ciao.
            Da quanto tempo usi gli stessi runebook? Gli spot sono sempre gli stessi?
            Per marcare le rune "mirate" ai legni pregiati ci hai messo diverso tempo immagino, quanto?
            sigpic

Commenta

gli spot sono sempre gli stessi,
              aspettiamo il fix sul random dei legni e metalli..
              Compro monili VETE + LORE

Commenta

Contollerò... avevo dato per scontato il random ore spot!

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                gli spot sono sempre gli stessi,
                aspettiamo il fix sul random dei legni e metalli..
                A questo punto proverò per crederci... e VOGLIO crederci!
                sigpic

Commenta

qst m è nuova...ecco xke prendo sempre solo quei 4 tipi d legno e 0 bloodwood-frostwood -.-
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                  X