Ora posso deprimermi in pace.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brilliant amber
Comprimi
X
-
Saranno 88 board, non 880.
Che poi è all'incirca la quantità che trovo anch'io normalmente (purtroppo). -__-"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
i miei ultime dati dopo aver resettato le statistiche:
frostwood 150
brilliant 8
ore di macraggio : 5H e 47m
come si può notare il fattore C è molto influente
Commenta
-
No , sono proprio 880 , ho 3 libri marcati, 1 tutto di heartwood, 1 tutto di bloodwood ed uno tutto di frostwood.
Uso lumber scorna con raggio 1 (choppa solo sulla pianta vicino a dove ti recalli) metto in loop e via.
Quindi ho 16 alberi di ciascun legno,choppo mirato solo quei 3 legni.
Ed il risultato e' quello li'.
Poi liberi di non crederci
Ciao.
Commenta
-
Interessante
Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggioNo , sono proprio 880 , ho 3 libri marcati, 1 tutto di heartwood, 1 tutto di bloodwood ed uno tutto di frostwood.
Uso lumber scorna con raggio 1 (choppa solo sulla pianta vicino a dove ti recalli) metto in loop e via.
Quindi ho 16 alberi di ciascun legno,choppo mirato solo quei 3 legni.
Ed il risultato e' quello li'.
Poi liberi di non crederci
Ciao.
Per marcare le rune "mirate" ai legni pregiati ci hai messo diverso tempo immagino, quanto?sigpic
Commenta
-
gli spot sono sempre gli stessi,
aspettiamo il fix sul random dei legni e metalli..
Commenta
-
Contollerò... avevo dato per scontato il random ore spot!
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiogli spot sono sempre gli stessi,
aspettiamo il fix sul random dei legni e metalli..sigpic
Commenta
-
qst m è nuova...ecco xke prendo sempre solo quei 4 tipi d legno e 0 bloodwood-frostwood -.-Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta