annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brilliant amber

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brilliant amber

Salve, vorrei sapere una cosa se possibile; oggi ho messo il boscaiolo a macrare ed in 5 ore ho choppato 10980 legna normale, 4400 heartwood, 3540 bloodwood, 880 frostwood, una marea di funghi, parasitic, switch e bark fragment e ZERO, dico ZERO brilliant amber.
    Quindi mi domando, è una cosa normale che sia così rara o è del tutto normale?
    Succede anche a voi?
    P.S. Ho 100 lumber e 100 mining.
    Ciao e grazie.

spero di si... perchè anch'io sono nelle tue stesse condizioni (mining e lumber 100), però ne ho trovate 2 in 24H di choppate, cmq per le brilliant serve solo lumber a 100, mining serve per le altre gemme.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

la butto li...
      sei umano o elfo?
      gli elfi mi sembra dovrebbero avere più possibilità di trovarle...
      inoltre se riesci ad arrivare a 105 dovresti (penso) avere più possibilità oltre a trovare legni migliori (se ti interessa trovarli)

io ho trainato ieri il boscaiolo a 105lumber elfo e ogni tanto mi capita di trovarne, ora non ti riesco a dare una stima ore/gemme trovate, ma appena ci faccio caso te lo faccio sapere :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

veramente io cn l'accetta nn supero 100 lumb...ma cmq si sn abbastanza rare da trovare...
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

mi sembra anche a me che lumber non vada sopra al 100... poi io sono elfo...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

A che servono?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              A che servono?
              servono per degli arte craftabili
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Sono elfo

Commenta

Allora...

Chiariamo alcuni punti:
                  - le gemme ottenibili con mining lumber fishing hanno uno 0.6% di probabilità di comparire nel backpack ad ogni picconata, accettata o pescata!

- lumberjacking arriva fino a 100 che è il cap
                  - l'accetta della Melisande porta da 95 a 100 la skill cioè da un +5 alla skill ma non la porta overcap!

- mining non influenza l'ottenimento di risorse lumbejacking

Ecco a cosa serve la brilliant amber:
                  Brilliant Amber - UOGuide
                  Questi oggetti richiedono le recipes prima di essere craftati!

Inoltre le gemme droppano ugualmente sia ad elfi che umani. Il bonus razziale riguarda legni e minerali e NON le gemme!

Elves receive an increase to their chance of acquiring special resources such as colored ore when mining or special boards when lumberjacking
                  Ultima modifica di genesistona; 22-10-2008, 21:05.
                  sigpic

Commenta

lol è vero non arriva oltre il cap ^^
                    sono un puppo, scusate :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                      Salve, vorrei sapere una cosa se possibile; oggi ho messo il boscaiolo a macrare ed in 5 ore ho choppato 10980 legna normale, 4400 heartwood, 3540 bloodwood, 880 frostwood, una marea di funghi, parasitic, switch e bark fragment e ZERO, dico ZERO brilliant amber.
                      Succede anche a voi?
                      Ciao e grazie.
                      Non so se sia normale o no, io ne trovo normalmente ed in 5 ore di macro sicuramente più di una (ho 100 lumber e carpentry)
                      Ma a differenza trovo molto ma molto meno legna di quanta ne trovi te in 5 ore..ad esempio solo 88 logs di frostwood e sinceramente non so se ciò dipenda dai posti in cui si recalla il mio worker per choppare o altro.

Commenta

beh dipende anche da dove choppi... va anche un po a <3
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

Mmm...

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Non so se sia normale o no, io ne trovo normalmente ed in 5 ore di macro sicuramente più di una (ho 100 lumber e carpentry)
                          Ma a differenza trovo molto ma molto meno legna di quanta ne trovi te in 5 ore..ad esempio solo 88 logs di frostwood e sinceramente non so se ciò dipenda dai posti in cui si recalla il mio worker per choppare o altro.
                          Questi risultati riportati mi sembrano realistici!
                          sigpic

Commenta

Mmm...

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
                            Succede anche a voi?
                            Ciao e grazie.
                            Questi risultati non mi sembrano realistici! Magari si droppasse tutto questo frostwood e poche amber!
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio

Questi risultati non mi sembrano realistici! Magari si droppasse tutto questo frostwood e poche amber!
                              appunto mi sembrava assai frostwood...
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X