da circa 2 giorni easy uo mi da dei problemi nel senso ke alcuni script nn funzionano a dovere anke se li ho ricontrollati e pare sia tutto ok.é successo anke a qualkuno di voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio su EasyUO
Comprimi
X
-
ti spiego:
io avevo uno script fatto da me x creare board fino a domenica ha funzionato correttamente.lunedì di colpo mi creava 200 board e poi si fermava il tutto senza ke io eseguissi nessun aggiornamento ne al client ne ad easy uo.cmq stasera proverò a scaricare l'ultima versione di easy(la 143) e vedo un pò come si comporta.stay tuned
Commenta
-
ho disinstallato e reinstallato uo ma nn funge.ho provato anke ad aggiornare euox all'ultima build(la 143).Mi hanno suggerito ke potrebbe essere un problema di lag e perciò di aggiungere una pausa dopo i finditem xò nn si risolve nulla.Il problema però me lo da solo con gli script creati da me gli altri vanno a meraviglia. Ora vi posto pure lo script per vedere se ho sbagliato qualcosa(ma nn credo):
codice:;BoardMaker ;Scriptato Da Necrus ;Icq 310955823 ;-----Setup-----; set %cassa KWLVNMD set %drag 200 ;-----End Of Setup-----; finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findkind = -1 { finditem AGG_EGG C_ , %cassa exevent drag #findid wait 1s exevent dropc #backpackid wait 1s } finditem ZLK C_ , %cassa if #findkind <> -1 { exevent drag #findid %drag wait 1s exevent dropc #backpackid wait 1s } else { finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findkind <> -1 { exevent drag #findid wait 1s exevent dropc %cassa } display ok Logs Creati :) halt } finditem ZLK C_ , #backpackid if #findcol = 0 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settawood wait 10 } if #findcol = 2010 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settaoak wait 10 } if #findcol = 1191 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settaash wait 10 } if #findcol = 1192 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settayew wait 10 } if #findcol = 1193 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settahrt wait 10 } finditem AGG_EGG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 10 set %clickx #contposx + 30 set %clicky #contposy + 90 click %clickx %clicky wait 10 set %clickx #contposx + 234 set %clicky #contposy + 70 click %clickx %clicky wait 2s finditem TLK C_ , #backpackid exevent drag #findid #findstack wait 1s exevent dropc %cassa wait 1s gosub restokkasaw wait 1s ;sub routines sub settasceltalegno finditem EGG_AGG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 20 set %xset #contposx + 28 set %yset #contposy + 373 click %xset %yset wait 10 return sub settawood set %xselect #contposx + 234 set %ywood #contposy + 70 click %xselect %ywood wait 10 return sub settaoak set %xselect #contposx + 234 set %yoak #contposy + 89 click %xselect %yoak wait 10 return sub settaash set %xselect #contposx + 234 set %yash #contposy + 112 click %xselect %yash wait 10 return sub settayew set %xselect #contposx + 234 set %yyew #contposy + 131 click %xselect %yyew wait 10 return sub settahrt set %xselect #contposx + 234 set %yhrt #contposy + 150 click %xselect %yhrt wait 10 return sub restokkasaw finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findcnt <= 1 { finditem AGG_EGG C_ , %cassa if #findkind <> -1 { exevent drag #findid wait 1s exevent dropc #backpackid wait 1s } else { display ok Saw Finite :( Restokkale !! } }
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggionon è magari che senza accorgertene hai modificato lo script?
chessò magari hai tolto una riga per errore...
Commenta
Commenta