annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
    in alternativa c'è uno script che personalmente uso e mi ci trovo benissimo.
    Beh, chiedeva una macro di Razor! Non uno script a questo punto nel 1° reply avevo già suggerito di cercarlo e scaricarlo da easyuo!

Cerchiamo di imparare uno strumento utile!
    Contattami e te lo passo.
    Beh anche su questo ci sarebbe da ridire ovvero in merito alla validità di "accettare script da uno sconosciuto"!
    Ovviamente non insinuo assolutamente che tu abbia alcuna intenzione "scorretta" ma non sconsigliare questi "passaggi di script", soprattutto a persone che non saprebbero controllarli, sarebbe avvalorare una brutta abitudine!
    sigpic

Commenta

in effetti io con gli script non so proprio che farci asd se ce la fai a crearmi una macro te ne sono immensamente grato...ma non vorrei romperti troppo le cosiddette...

Commenta

Originariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggio
        in effetti io con gli script non so proprio che farci asd se ce la fai a crearmi una macro te ne sono immensamente grato...ma non vorrei romperti troppo le cosiddette...
        Per accontentare tutti ed evitare che te lo linkino altri...
        Dal sito di easyUO (dopo esserti registrato) clicca su Mytilus fishing trainer . E' uno script che funziona benino e permette di macrare fishing senza troppi affanni... anche se personalmente io ne avevo fatto a meno.

In ogni caso vedrò di postarti una macro idonea... fosse solo per istigare molti più giocatori all'utilizzo di Razor!
        sigpic

Commenta

attendo la tua macro preferisco usare razor...

Commenta

piu che dare cose già fatte per istigare... una iccola guida su come scriptare in razor??? no perchè dai txt che ho scaricato non ci capisco tanto... poi tutti i termini e i numeri che indicano spell e quant'altro... dov'è che li trovo???
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Genesistona ti uppo in pieno. Ho postato solo perchè lo vedevo in difficoltà. Lo script che volevo dargli è l'archangel's serpent hunter.
              Tutto quà.
              Deimos dopo ti aggiungo e magari ti passo una macro che usavo prima dello script.
              sigpic

Commenta

thx a tutti!!!

Commenta

Mmm---

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  piu che dare cose già fatte per istigare... una iccola guida su come scriptare in razor??? no perchè dai txt che ho scaricato non ci capisco tanto... poi tutti i termini e i numeri che indicano spell e quant'altro... dov'è che li trovo???
                  Potrebbe essere interessante... Le mie competenze "linguistiche informatiche" sono limitate ma Razor è abbastanza alla portata di tutti... anche mia... vedrò cosa riesco a fare! (non prometto nulla... ho altri progetti sul forum in editing!)

Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
                  Genesistona ti uppo in pieno. Ho postato solo perchè lo vedevo in difficoltà. Lo script che volevo dargli è l'archangel's serpent hunter.
                  Tutto quà.
                  Deimos dopo ti aggiungo e magari ti passo una macro che usavo prima dello script.
                  Infatti non mettevo assolutamente in dubbio la tua buona fede!
                  Ultima modifica di genesistona; 22-10-2008, 17:02.
                  sigpic

Commenta

ahimè mi rimetto a studiare medicina interna se trovate una bella macruzza prendo due piccioni con una fava (studio + macraggio) asd
                    grazie mille ancora a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X