annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox Mage, è ancora possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nox Mage, è ancora possibile?

    Premettendo che sono un pg da pvm, aggiungere poisoning può essere divertente? O è assolutamente inutile?
    Sono un mago necro arcanist, ma necro non mi piace per niente e volevo sostituirla con poisoning per poison più field....che mi dite?

  • #2
    con arma è letale...se lo sai usare e se hai equip che te lo permette (consuma un casino pazzesco di mana) è divertente (anche se non facile da usare) e veramente formidabile, molto utile nell'uno vs uno. In battaglie di gruppo dovendo rinunciare a skills difensive (non ci entrano) soffri e non poco. Senza arma non l ovedo...sprecare tanti bei punticini solo per cosa? per i poison field con veleno di lvl + alto? Mi sembra una cavolata.
    Però potrei dire un'immensa cavolata, non gioco da tanto tempo ed è cambiato tutto

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      bè il livello che casto con lo spell è il Deadly, dovrebbe essere pari a quello che si può usare con le armi e il costo in mana è quello di uno spell di livello 3.

      Poi la mia build prevede Inscription,magery,eva int,spellweaving, meditation, resisting Spell e una skill extra, che avevo pensato potesse essere poisoning. Altrimenti non saprei che metterci...
      E nel caso, qual'è il livello di poison migliore da utilizzare? perchè oltre ai danni devo considerare il tempo che intercorre fra un "colpo" e l'altro del veleno. Non potendo scegliere durante il cast quale veleno utilizzare è importante sapere a che livello fermare la skill se necessario.

      Commenta


      • #4
        contattami x pm o x msn k ti spiego cm funziona xD matteocrobu@libero.it
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta

        Sto operando...
        X