annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su template mage necro inscriba..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su template mage necro inscriba..

Ciao a tutti.. io ora ho pg con ste skill.. :

mage 110
    medi 100
    SW 80
    eva 110
    SS 100
    necro 110
    ress 100

vorrei togliere SW e inserire Inscribe a 100 togliendo 5 pounti a necro e 10 a spirit usando bloodwood e togliendo 5 punti a mage usando tome.(per ora ne tolgo 10) che ne dite? sinceramente uso poco SW ... che ne pensate? come funziona SDI? ha un cap? apaprte per il pvp che è di 15%. come equip userei kasa(12 sdi) tome(15sdi) inscribe(10 sdi) e spero qualche monile... che ne dite??
    MSN:emix_86@hotmail.it

la mia build per ora è praticamente come la tua solo che non ho res spell ma spellweaving.
    Ho eliminato res spell che tanto sono da pvm. Spellw la uso parecchio, un solo incantesimo in realtà, ma lo uso parecchio: nature's wrath. Avere 5 sciami fa un soffoco incredibile contro i mostri. Inoltre fanno quasi il danno di un vortex l'uno ma costano 25 mana, si castano più in fretta e occupano un solo slot. Inoltre per non fizzarli non serve avere sw soppata a +20!

Insomma, con sw evoco, con magery+inscription faccio danni diretti e con necro evoco morti e maledico. Sono una macchina per danni a mostri.

PS
    Word of Death in generale è una boiata, con Inscription e eval int a 110 e lo slayer giusto faccio in media sui 110 e+ danni contro praticamente tutto con flamestrike/lightning ma castarlo 2 volte mi costa meno e li casto in meno tempo di WoD. Inoltre non li fizzo mai mentre con sw a 100 WoD fizza ancora...e lo spell di sw non è affetto dal modificatore ai danni dello slayer

Commenta

potrei essere d'accordo ma a sto punto ti direi perche non mettere SW a 25(il minimo per nature) e usarla cosi? magari mettendo ress a 90 ^^ ditemi voi

Commenta

il mio pg è mago necro inscribe con spellweaving

mage 120
        medi 110
        SW 40
        eva 110
        SS 105
        necro 115
        inscription 100
        Ultima modifica di LatroAbiectus; 21-10-2008, 16:55.
        "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

Commenta

hai tolto ress però rpecludendoti la possibilita di pvppare.. e io non voglio rpecludermela..

Commenta

infatti era una mia idea quella di togliere del tutto spellweaving dalla build, gli unici spell interessanti sono gift of renewal che con un buon cristallo può curare parecchio, ovviamente gli sciami, e ogni tanto Summon Fey, soprattutto quando il mob è già impegnato con un altro bersaglio e non spazza via le fatine con uno spell ben piazzato. Interessante è Arcane Empowerment, peccato costi 40 mana e duri meno di niente...
            Ma alla fine ho deciso di tenerla fin dove ero riuscito a portarla anche perchè gli sciami sono meravigliosi (e al di sotto di 40/50 ,mi sa che fizzano e perdono il 90% dei loro pregi), poi avrei grandi difficoltà a trovare qualcuno con cui fare cristallo (e anche lì l'utilità delle spell viene ridimensionata).

Commenta

Sto operando...
            X