ho un problema con la coltivazione delle piante...non appena le curo da una qualsiasi malattia si annulla la crescita...sapete il perche? attendo una risposta thanks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coltivazione piante
Comprimi
X
-
Si è così...
Le piante, a seconda della loro specie, possono essere molto delicate! La presenza di infestazioni o di una gestione poco corretta (anche la semplice mancanza di un aiutino potrebbe essere decisiva per lo sviluppo della pianta) creerà un rallentamento della crescita della pianta che si tradurrà in uno stop giornaliero agli step di crescita!sigpic
-
Ne approfitto per chiedere una cosa pure io...
Ma i semi che si trovano nei loot (dico a trammel), sono sempre e solo fern, champion e i tribarrel cactus?
Comquneu ritornando it, ti consiglio di dargli ogni giorno 2 pozze di G streightsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
le piante hai di curarle ogni giorno, senno la infestazione sara grave e no crescera. Almeno a me curandoli ogni giorno no mi ha succeso che no cresca e ne ho piantato mille.
@Jullette: si sempre sono quelle e sempre giallo, azurro e rosso perche con quelli colori basse fai le altri, lo estesso con quelle tre piante, sono la base per farne le altre.Icq: 409-117-714
Commenta
-
Olè...
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioNe approfitto per chiedere una cosa pure io...
Ma i semi che si trovano nei loot (dico a trammel), sono sempre e solo fern, champion e i tribarrel cactus?
Qui trovi tutto spiegato:
http://www.uoguide.com/Seeds
Ma trovi diverse utili info anche nel nostro sito!
Uodreams: Plant systemUltima modifica di genesistona; 21-10-2008, 19:41.sigpic
Commenta
-
emm... sempre a pensare alle piantine...
cmq ma i semi rari se incrociati che colori danno??? poi quali sono le piante che danno quella specie di frecca verde???
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioemm... sempre a pensare alle piantine...
cmq ma i semi rari se incrociati che colori danno??? poi quali sono le piante che danno quella specie di frecca verde???
piu nello specifico -->Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
sempre help nelle koltivazione delle piante
kurando una pianta kome ho detto nel post precedente mi kapita sempre ke la crescita della piante si auto elimina e quindi nel vaso rimane solo terra nonostante la tengo sott okkio giorno dopo giorno....una mano please a risolvere questo problemino...attendo risposte
Commenta
-
controlla ke l'acqua ci sia sempre e nn sia ne meno ne più ma giusta,e dagli 1 po d pozze str assieme alle cura :PJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Crescono anche lockate
Originariamente inviato da Quilbo Visualizza il messaggioHo un leggero problema: le piante si possono far crescere lockate per terra in casa?
Vanno tenute per forza dentro ad un contenitore?
Nel senso, ho i vasi coi semi in casa, lockati. Non crescono?
;sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Quilbo Visualizza il messaggioNe sei sicuro?
Metà delle mie piante ha il ! e non è cresciuta
L'altra metà non ha ancora nessun simbolo.
E quelle col ! erano lockate a terra... Mah...
Red ! : The plant did not grow because it was in an invalid location. This means the plant must either be sitting out on the ground, or it must be inside your backpack
Inolte:
Plants F.A.Q. (conferma direttamente dal nostro sito)Ultima modifica di genesistona; 31-10-2008, 16:46.sigpic
Commenta
Commenta