annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coltivazione piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coltivazione piante

ho un problema con la coltivazione delle piante...non appena le curo da una qualsiasi malattia si annulla la crescita...sapete il perche? attendo una risposta thanks

Si è così...

Le piante, a seconda della loro specie, possono essere molto delicate! La presenza di infestazioni o di una gestione poco corretta (anche la semplice mancanza di un aiutino potrebbe essere decisiva per lo sviluppo della pianta) creerà un rallentamento della crescita della pianta che si tradurrà in uno stop giornaliero agli step di crescita!
    sigpic

Commenta

Ne approfitto per chiedere una cosa pure io...
      Ma i semi che si trovano nei loot (dico a trammel), sono sempre e solo fern, champion e i tribarrel cactus?

Comquneu ritornando it, ti consiglio di dargli ogni giorno 2 pozze di G streight
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

le piante hai di curarle ogni giorno, senno la infestazione sara grave e no crescera. Almeno a me curandoli ogni giorno no mi ha succeso che no cresca e ne ho piantato mille.

@Jullette: si sempre sono quelle e sempre giallo, azurro e rosso perche con quelli colori basse fai le altri, lo estesso con quelle tre piante, sono la base per farne le altre.

Commenta

Olè...

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
          Ne approfitto per chiedere una cosa pure io...
          Ma i semi che si trovano nei loot (dico a trammel), sono sempre e solo fern, champion e i tribarrel cactus?
          Spesso si trovano quei semi... e da quelli si parte! Poi considera che a tokuno trovi semi per bonsai! In ogni caso esistono pure gli incroci tra le piante...
          Qui trovi tutto spiegato:
          http://www.uoguide.com/Seeds
          Ma trovi diverse utili info anche nel nostro sito!
          Uodreams: Plant system
          Ultima modifica di genesistona; 21-10-2008, 19:41.
          sigpic

Commenta

emm... sempre a pensare alle piantine...
            cmq ma i semi rari se incrociati che colori danno??? poi quali sono le piante che danno quella specie di frecca verde???
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              emm... sempre a pensare alle piantine...
              cmq ma i semi rari se incrociati che colori danno??? poi quali sono le piante che danno quella specie di frecca verde???
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

piu nello specifico -->Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

sempre help nelle koltivazione delle piante

kurando una pianta kome ho detto nel post precedente mi kapita sempre ke la crescita della piante si auto elimina e quindi nel vaso rimane solo terra nonostante la tengo sott okkio giorno dopo giorno....una mano please a risolvere questo problemino...attendo risposte

Commenta

controlla ke l'acqua ci sia sempre e nn sia ne meno ne più ma giusta,e dagli 1 po d pozze str assieme alle cura :P
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

beh o non gli dai acuqa... o gliene dai troppa... oppure usi troppe pozze...
                    quelle str se abusate creano una malattia letale per le piante
                    subscribe lol

Commenta

Ho un leggero problema: le piante si possono far crescere lockate per terra in casa?

Vanno tenute per forza dentro ad un contenitore?

Nel senso, ho i vasi coi semi in casa, lockati. Non crescono?

;

Commenta

Crescono anche lockate

Originariamente inviato da Quilbo Visualizza il messaggio
                        Ho un leggero problema: le piante si possono far crescere lockate per terra in casa?

Vanno tenute per forza dentro ad un contenitore?

Nel senso, ho i vasi coi semi in casa, lockati. Non crescono?

;
                        Le piante crescono anche se lockate a terra in casa.
                        sigpic

Commenta

Ne sei sicuro?

Metà delle mie piante ha il ! e non è cresciuta

L'altra metà non ha ancora nessun simbolo.

E quelle col ! erano lockate a terra... Mah...

Commenta

io le ho cresciute tutte dalla prima all'ultima lokkate in casa
                            pianti il seme
                            il giorno dopo niente
                            il giorno dopo ancora mi hanno fatto il pirmo stadio
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Quilbo Visualizza il messaggio
                              Ne sei sicuro?

Metà delle mie piante ha il ! e non è cresciuta

L'altra metà non ha ancora nessun simbolo.

E quelle col ! erano lockate a terra... Mah...
                              Da: UO Stratics - Plant Growing
                              Red ! : The plant did not grow because it was in an invalid location. This means the plant must either be sitting out on the ground, or it must be inside your backpack
                              In effetti il punto esclamativo rosso implica una "scorretta collocazione" della pianta che non potrà crescere! Confermo comunque che la crescita di una pianta se lockata a terra in casa avviene correttamente.
                              Inolte:
                              Plants F.A.Q. (conferma direttamente dal nostro sito)
                              Ultima modifica di genesistona; 31-10-2008, 16:46.
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X