annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resources Lumberjack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resources Lumberjack

volevo farvi una domanda...ma voi trovate frostwood??
    io neanke 1 log -.-
    e neanche bloodwood...ho 100 lumber cn l'accetta...
    è normale? -__-
    chiedo risposte dagli altri segaioli :P
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

a me non funziona nemmeno più il lumber scorna..
    pensa come sono messo

Commenta

io l'ho messo ora a prender legna -.- vediam a fine serata cs becco...ma cmq niente frostwood ne bloodwood ...piu ke altro mi interessano gli switch ma anke qll sn pochi...
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

usi il lumber scorna per caso?
        a me una volta funzionava, ora mi fa le bizze..

Commenta

ovviamente..e m funziona...
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Mmm...

Lo script Lumber di Scorna funziona a meraviglia. Il frostwood si trova!... è raro ma si trova! Bisogna vedere quante ore dedichi a "tagliar legna"! Lascialo girare almeno 8 ore e vedrai che qualcosa viene fuori!
            Inoltre, nonostante la potenziale utilità di Spell Channeling il malus di -1 Faster Casting è mooolto deterrente! Quindi non è un legno sgravissimo! Forse torna utile per enhanciare qualche arco! Già l'utilizzo per gli scudi lo vedo difficile... anche se si può far tutto!
            Ultima modifica di genesistona; 20-10-2008, 22:44.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
              Inoltre, nonostante la potenziale utilità di Spell Channeling il malus di -1 Faster Casting è mooolto deterrente! Quindi non è un legno sgravissimo! Forse torna utile per enhanciare qualche arco! Già l'utilizzo per gli scudi lo vedo difficile... anche se si può far tutto!
              però gene, posso confermarti che per fare premi delle nuove quest va da dio

ps: jumpy, io oggi ho controllato 450 alberi e ho trovato solo due spot di frost.. fai un po tu

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                [color=lemonchiffon]però gene, posso confermarti che per fare premi delle nuove quest va da dio
                In effetti... Per i nuovi arte va a meraviglia... il problema è che il rapporto reperibilitàSugliAlberi/punteggioNecessarioPerPREMI è abbastanza proibitivo! Averne un pò aiuta di sicuro a raccimolare punti!
                sigpic

Commenta

con 16666 frostwood ti prendi 800k di punti
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                  X