annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
    cmq le skill le ho messe così calcolando il cap di 700 iniziale, quando poi aumenta a 720 porto a 120 ninjitsu e fencing

cmq con solo 80 di stealth mi basta x camminare hiddato?

cmq grazie, non sapevo che le bendate dishiddassero, questo è un problemone
    dovrebbe bastare per camminare da hiddato 80 stealth varia a seconda del peso che indossi sul papperdol , col mio THE PHANTOM ho solamente 60 x fare un esempio.Un altra pregunta: se metti armor mage armor viene considerata come una leather al fine di calcolare il peso indossato per il check su stealth.
    ESEMPIO io su the phantom ho:
    due pezzi leather una carapace poi fey leggns e ancient samuray helm e pugilist, ma essendo tutti pezzi mage armor posso tranquillamente utilizzare 60 di steath senza MAI dishiddarmi.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      dovrebbe bastare per camminare da hiddato 80 stealth varia a seconda del peso che indossi sul papperdol , col mio THE PHANTOM ho solamente 60 x fare un esempio.Un altra pregunta: se metti armor mage armor viene considerata come una leather al fine di calcolare il peso indossato per il check su stealth.
      ESEMPIO io su the phantom ho:
      due pezzi leather una carapace poi fey leggns e ancient samuray helm e pugilist, ma essendo tutti pezzi mage armor posso tranquillamente utilizzare 60 di steath senza MAI dishiddarmi.
      ok grazie

Commenta

scusate ma sthealt nn influscie sul ds ??? xkè se mi ricordo bene nn era stato fixato??? xkè se fosse cosi io metterei x forza stehalt piu alta possibile

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
          scusate ma sthealt nn influscie sul ds ??? xkè se mi ricordo bene nn era stato fixato??? xkè se fosse cosi io metterei x forza stehalt piu alta possibile
          si influisce sul ds ma io anche avenndo stealth a 60 faccio 30 danni di ds (32 x essere preciso ) quindi ipotizza che ne fai 40... xo conviene sacrificare una skill x mettere 40 punti in + in stealth ? no direi

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
          X