annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malefico ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eresia.

Se vi lagga di brutto chiudete msn, fidatevi. Msn è il più pesante programma dell'universo Windows, ciuccia buona parte delle prestazioni del sistema. O è quello o è windows update (il dannato wuauclt.exe), o al limite l'antivirus/antimalware/firewall che si sta aggiornando.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      laggo pure io con un pc che ha 2 mesi ...
      processore: AMD Phenom(tm) 8450 Triple-Core Processor 2.10 ghz
      RAM: 3,00 gb
      windows vista
      service pack 1
      È il Windows Vista ke è pacco asdasdasdsasdasdsadasdasd
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Eresia.

Se vi lagga di brutto chiudete msn, fidatevi. Msn è il più pesante programma dell'universo Windows, ciuccia buona parte delle prestazioni del sistema. O è quello o è windows update (il dannato wuauclt.exe), o al limite l'antivirus/antimalware/firewall che si sta aggiornando.
        uso miranda cmq non cambia nulla con msn spento
        antivirus/firewall che si aggiornano lo escludo perche laggo sempre e non ogni tanto

cmq sto cambiando pc spero che con quell'altro sia un'altra storia
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Io uso un Intel pentium 4 2.60ghz con 1gb di ram,win xp sp2 net 2.0, e pur eliminando i processi inutili e stupidaggini varie, il pomeriggio non riesco praticamente più a giocare a causa dei ping altissimi..........

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

Molto dipende dai server del provider, credo. Quale hai?
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Per quanto io odi Vista ti posso dire che la colpa non è sua.

Il gioco non lagga nemmeno con Windows server 2003 aperto su VirtualPC (e chi lo usa sa quanto faccia pena....) e vari altri programmi (msn, office communicator, outlook ecc...).
              Se lagga al 99% è a causa di problemi sulla linea, oppure, come ha detto judas, a causa di un hardware veramente scarso.

Commenta

prova a smontare il computer e a pulire il modulo di raffreddamento del processore...
                è strano che usi 65% del cpu.... mi puzza
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Ogni tanto anche a me il client inizia a ciucciare troppe risorse, ultimamente. Sloggo, chiudo il client, faccio ripartire razor e tutto... E torna normale.

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                    prova a smontare il computer e a pulire il modulo di raffreddamento del processore...
                    è strano che usi 65% del cpu.... mi puzza
                    non penso cambi molto :\
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Se fosse un problema di emulatore il rallentamento lo noterebbero tutti, non solo alcuni.
                      Poi credo che alla fine non sia MAI colpa dell'emulatore, quando ogni tanto ci sono quelle laggate generali è colpa della linea Gamesnet.
                      Mentre quando siete voi singoli a laggare ci sono molti fattori, tra cui però escludo il pc (come ho detto prima UO è fatto per girare su pc vecchi).
                      Prima di tutto la qualità del router / modem, quanti pc sono connessi a internet e lo stanno utilizzando (quindi quanto lavoro il router / modem deve sostenere), la qualità e la lunghezza del cablaggio interno (quello di casa, sia il cavo telefonico che il cavo lan) e infine la distanza vostra dalla prima centrale e la distanza complessiva tra la vostra casa e il server Gamesnet.
                      A tutto questo si va a sommare il giro che fanno i pacchetti per arrivare al server Gamesnet e questo dipende in particolare dall'ISP.
                      Come vedete non è così semplice imputare il problema ad una sola cosa, però qualcuna si può escludere.
                      Ultima modifica di Ospite; 25-12-2008, 17:03.

Commenta

come ha gia detto judas molti di voi nn hanno ancora capito che UO gira anche su un pII con 600 mhz e 256 mb di ram (ci giocavo io fino a 1 anno fa).... dunque leggo qua e la che avete quadcore 6600, 3-4gb ram e sceda pinco pallino.... ma sapete che in questo caso un quadcore nn lo porterete mai al limite delle risorse con sto giochino 2d.... x stressarlo dovreste far partire un stresstest con prime95 e un gioco come crysis in contemporanea, quindi nn venite a dirmi che sono i vostri pc, che con i pc d'oggiorno e impossibile.... quindi le cose sono 2:
                        - utente incapace di usare un pc
                        - linea scrausa vostra o problemi di linea con gamesnet

nel primo caso:
                        siete il solito user che installa qualsiasi min.kiata sul pc senza deinstallarla, senza fare qualche defrag, registryclean e pulizia del disco di tanto in tanto? Si? e allora cosa ti lamenti a fare -_-.... spesso quando vado a casa di clienti mi dicono eh il mio pc e lento ci mette mezzora a far partire winzoz... guardo e nel autostart ci stanno na roba come 9999mila programmi che startano con winzoz... cioe ovvio che ve lagga tutto avendo un 80ina di processi ativvi XD.... quindi fate un po di pulizia usate porgrammini tipo ccleaner molto utile fate scan antispyware/trojan che spesso sono quelli causa di porblemi ^^

nel caso due:
                        non e colpa vostra... o il vostro provider fa schifo o qualcuno vi sta ciuccando parte della banda se avete una rete wifi aperta XD.... cmq spesso ho anche sentito che alcuni hanno solo porblemi con i server di gn (come e sucesso pure a me in passato) e in quel caso ce poco da fare... solo da aspettare sperando che risolvano il fatto...
                        ps: nn fidatevi del -ping in game che e sbagliato andate sempre in console e pingate da console
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Posso dire ke cè stato un periodo in cui laggavo come un grosso porco in calore... motivi sconosciuti.... ora gioco benone ^^

I misteri di GN

Commenta

Per vedere se è la linea o il pc potete provare a fare partire runuo in locale e a connettervi.
                            Se laggate anche così non è la linea ma qualcosa nel pc.
                            On UODreams since May 2004:
                            - Sniper Wolf ex [-§-]
                            - Malandrino [F&F]
                            - Regdar

Commenta

Sto operando...
                            X