annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malefico ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avevo il tuo identico problema, era la CPU con la bronchite

mi usava troppa cpu il client di conseguenza, dava delle botte di lag noiose.
    cambiato cpu, problema risolto.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma infatti spesso i problemi di lag non sono dovuti alle rete e al ping, ma al client e al pc...

Commenta

riuppo perche il problema si è fatto piu pressante:
        ora che inizio a fare pvp col mago è molto dura, praticamente impossibile giocare... reisco a fare un po di male ma a killare faccio mooooooolta fatica... mi curo abbastanza lento, runno laggando ecc ecc...
        il mio ping sta fisso sopra i 150 laggo ma da cmd pingo 40 di media...
        a quanto pare (mi sono riletto il tread) il problema è hardware, ma ora come ora, di cambiare pc non ho soldi (non cambio cpu e basta)
        non posso tentare di migliorare un po sto c4$$o di lag pallosa con qualche accorgimento?

cmq da notare che si è impesantito il client... l'anno scorso pingavo dai 50 ai 70 e avevo hardware e software come ora... ho cambiato solo due c4g4te ma niente che possa riguardare ping o/e connessione o/e lag

help please!
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Chiudi tutte le applicazioni non necessarie, deframmenta spesso, arresta i servizi che non servono.
          Per il client c'era il post con indicati acluni accorgimenti per laggare di meno, dovrebbe stare nell faq.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

ok, cmq ho fatto ora un test...

ecco il risultato

subscribe lol

Commenta

Scusate laggo sempre da morire e penso dipenda dal pc ( ne stò per prendere uno nuovo buono) che ho da qualke annetto , per chi se ne intende scrivo le caratteristiche e magari mi confermate che il fatto del lagg sia dovuto principalemnte dalla ciofeca di pc , ma non intendendomene chiedo vostro parere, mi auguro sia appunto pe ril pc ciofeca e di non avere stesso problema col nuovo:

-Sheda madre : asusA7A266
              -processore : Amd athlon 1400 mhz
              - ram : 768
              - scheda video : NVIDIA gEFORCE 4 MX 440

Sistema operativo xp e connessione internet alice adsl!

bò ditemi voi.

Commenta

credo che lagghi per causa hardware... cmq adesso anche io provo a "rifarmi" il pc
                Ultima modifica di androix; 28-11-2008, 17:49.
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  Scusate laggo sempre da morire e penso dipenda dal pc ( ne stò per prendere uno nuovo buono) che ho da qualke annetto , per chi se ne intende scrivo le caratteristiche e magari mi confermate che il fatto del lagg sia dovuto principalemnte dalla ciofeca di pc , ma non intendendomene chiedo vostro parere, mi auguro sia appunto pe ril pc ciofeca e di non avere stesso problema col nuovo:

-Sheda madre : asusA7A266
                  -processore : Amd athlon 1400 mhz
                  - ram : 768
                  - scheda video : NVIDIA gEFORCE 4 MX 440

Sistema operativo xp e connessione internet alice adsl!

bò ditemi voi.
                  Il mio vecchio pc era quasi uguale (Radeon 9000 al posto della GeForce), ma non laggavo.
                  Certo non anadava liscio come l'olio, ma riuscivo a giocare bene senza problemi.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

laggo pure io con un pc che ha 2 mesi ...
                    processore: AMD Phenom(tm) 8450 Triple-Core Processor 2.10 ghz
                    RAM: 3,00 gb
                    windows vista
                    service pack 1

ho cominciato a laggare di + da quando mi è scaduto norton, ma dubito sia quello.
                    da cmd pingo 55 in game 150 con vari frozz da 5 e + secondi.

Ultima modifica di Spartano; 28-11-2008, 18:11.

Commenta

Boh, io con un portatile Acer Aspire 3503WLMi, Intel Celeron M processor 370 1.5GHz, 512MB RAM DDR, scheda video integrata, connesso via wireless (contemporaneamente ai miei 3 coinquilini) ad un access point a sua volta connesso via cavo all'HAG di Fastweb (non fibra ottica)... Non laggo, se non a Luna. Da CMD il ping medio è 26ms.

Quando sto a casa mia (sono uno studente fuorisede), invece, con un fisso decisamente più potente e una connessione non wireless tutta per me... Laggo.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Boh, io con un portatile Acer Aspire 3503WLMi, Intel Celeron M processor 370 1.5GHz, 512MB RAM DDR, scheda video integrata, connesso via wireless (contemporaneamente ai miei 3 coinquilini) ad un access point a sua volta connesso via cavo all'HAG di Fastweb (non fibra ottica)... Non laggo, se non a Luna. Da CMD il ping medio è 26ms.

Quando sto a casa mia (sono uno studente fuorisede), invece, con un fisso decisamente più potente e una connessione non wireless tutta per me... Laggo.
                        divento stupido a leggere e a sapere queste cose, con ciofeche gente non lagga e con pc buoni capita anche di laggare, non riesco a capire perchè queste differenze non trovo un nesso logico ... ch ecomplessa l'informatica e la rete!

Commenta

Il lag dipende da mille fattori, dallo stato di "salute" del pc, dal providere, dalla configurazione della rete, dalla deframmentazione del disco, da altri fattori più "tecnici"...
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            divento stupido a leggere e a sapere queste cose, con ciofeche gente non lagga e con pc buoni capita anche di laggare, non riesco a capire perchè queste differenze non trovo un nesso logico ... ch ecomplessa l'informatica e la rete!
                            mi unisco
                            subscribe lol

Commenta

è sempre la stessa storia, se fosse colpa del pc, quindi c'è un "lag" grafico (cosa poco probabile... il client è scritto con i piedi ma è fatto per girare su macchine dell'anteguerra), vedreste scattare mouse, i gump che spostate etcetc.
                              Più probabilmente è un problema di linea, nel tratto che sta da voi a Gamesnet nel quale i pacchetti o si perdono o arrivano frammentati e per colpa di com'è strutturato il protocollo di UO risultano in ogni caso come persi.
                              Non è colpa del server in se o dell'emulatore.

Commenta

io dico che sono i processori amd, a parita di prestazioni laggano di +, gli intel sono speedy gonzales...

Commenta

Sto operando...
                                X