annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malefico ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    sp 1 frameworks 2.0 e pingo 20
    sp1 o c'hai un firewall della madonna o davvero tu nn puoi navigare con nessuno browser sennò ti entra il peggio schifo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ravan cambiando discorso come è il servizio 3? dico in termini di qualita
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
        Ravan
        Ti deleto la casa....
        Cmq uso tre da circa 2 settimane e posso dirti che in generale non è malaccio se prendi hsdpa e nn c'è molta gente connessa: hai ping bassi e scarichi bene.
        se però stai in umts e c'è gente è un disastro.
        Il servizio clienti inoltre è lento, almeno per esperienza mia.
        se ti serve altre info ne parliamo in pvt.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Ti deleto la casa....

cmq provo a disinstallare sp3 e net framework?
          cmq per dirvi che certe cose le scarico a 650KB/s...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

up... tante idee ma nessuna soluzione
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              sp1 o c'hai un firewall della madonna o davvero tu nn puoi navigare con nessuno browser sennò ti entra il peggio schifo
              di programmi di protezione ne ho + di 1, cmq uso l' sp 1 xkè mi scoccio a formattare e installare l' sp2 dato ke ho provato a farlo + volte senza formattare ma mi si blokka....

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                up... tante idee ma nessuna soluzione
                Hai provato a togliere sp3 e mettere il framework 2.0?
                Altrimenti prova a stoppare qualche servizio, chiudi i server aperti se li hai, leva icone dal systray, altro nn saprei che dirti...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Sn stato 2 anni con XP sp1, Firefox, Kerio Personal Firewall, nod32 e adaware e nn ho mai avuto il minimo problema (conta che il pc dove ho ultima non lo formatto dal 2004....)
                Ultima modifica di RayanStaff; 22-10-2008, 17:04.

Commenta

Visto che in materia Ping sono Alquanto ignorate, non è che Qualcuno puo fare una mini guida che ci insegni cosa puo far la differenza e perche?

Cosi da non dover andare a tentativi ma poter studiare cosa accade, ad esempio perche le SP fanno pingare lento?
                  Posso avere SP3 e bypassarla per giocare a UO? che ne so inserirlo come eccezzione nei controlli....
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Visto che in materia Ping sono Alquanto ignorate, non è che Qualcuno puo fare una mini guida che ci insegni cosa puo far la differenza e perche?

Cosi da non dover andare a tentativi ma poter studiare cosa accade, ad esempio perche le SP fanno pingare lento?
                    Posso avere SP3 e bypassarla per giocare a UO? che ne so inserirlo come eccezzione nei controlli....
                    Nessuno dice che sp fa pingare lento.
                    Il ping è il tempo che ci mette un pacchetto di dati ad andare da te al server e tornare.
                    Quello che lo influenza è tutto ciò che si trova lungo il percorso: tipo di linea, situazione e numero dei router che attraversi e stato delle loro code, situazione del server ecc..
                    La tua macchina quindi non influisce sul ping (o almeno non nei termini che ti ho detto qua), però può influire cmq sulle prestazioni: ad es. se hai molti prog aperti e una gestione errata della memoria può accadere che il sistema operativo debba fare molti accessi al disco rigido e questo rallenta tutto il sistema in maniera impressionante.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                      Nessuno dice che sp fa pingare lento.
                      Il ping è il tempo che ci mette un pacchetto di dati ad andare da te al server e tornare.
                      Quello che lo influenza è tutto ciò che si trova lungo il percorso: tipo di linea, situazione e numero dei router che attraversi e stato delle loro code, situazione del server ecc..
                      La tua macchina quindi non influisce sul ping (o almeno non nei termini che ti ho detto qua), però può influire cmq sulle prestazioni: ad es. se hai molti prog aperti e una gestione errata della memoria può accadere che il sistema operativo debba fare molti accessi al disco rigido e questo rallenta tutto il sistema in maniera impressionante.
                      si pultroppo so cos'è il ping come definizione il fatto è che mi sfuggiva il collegamento SP <-> Lag

io ho il pc relativamente nuovo un quad core Q6600 quindi vorrei sperare che programmi stupidi come icq e uo non possano scalfire la sua velocità!! ok l'accesso ad HD è una pecca pero il mio ping(che ora sta sui 65) puo essere migliorato con modifiche alla mia configurazione software?
                      Cioè solitamente cos'è che fa perdere prestazioni(parlando di ping) al di la di Linea e Hardware? che ne so magari MSN ha un filtro per non ciucciare la banda e nessuno lo sa? Si puo impostare che il 95% della linea in upload sia sfruttata da una applicazione da te scelta(in questo caso il nostro laggoso client)? magari ci sono accorgimenti che qualcuno di voi ha preso per normale amministrazione che ai piu sono del tutto sconosciuti.....

NB: parlo al plurale perche non voglio massacrare le @@ a RaVan che molto gentilmente mi sta rispondendo ma perche sarebbe bello avere risposte da chi se ne intende in generale.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

NB: parlo al plurale perche non voglio massacrare le @@ a RaVan che molto gentilmente mi sta rispondendo ma perche sarebbe bello avere risposte da chi se ne intende in generale.
                        A te ti deleto tutti i check e gli arte che hai e la faccio passare come multa del forum mercato..
                        Cmq l'unica cosa che può influire lato sw sono i programmi che usano la rete, esempio tipico il mulo.
                        Il mulo crea migliaia di connessioni che cmq devon esser tutte gestite dal pc: anke se scarica a 20 KB il ping ti si alza in maniera allucinante.

Commenta

io ho il pc relativamente nuovo un quad core Q6600 quindi vorrei sperare che programmi stupidi come icq e uo non possano scalfire la sua velocità!! ok l'accesso ad HD è una pecca pero il mio ping(che ora sta sui 65) puo essere migliorato con modifiche alla mia configurazione software?
                          Cioè solitamente cos'è che fa perdere prestazioni(parlando di ping) al di la di Linea e Hardware? che ne so magari MSN ha un filtro per non ciucciare la banda e nessuno lo sa? Si puo impostare che il 95% della linea in upload sia sfruttata da una applicazione da te scelta(in questo caso il nostro laggoso client)? magari ci sono accorgimenti che qualcuno di voi ha preso per normale amministrazione che ai piu sono del tutto sconosciuti.....

sinceramente io reputo di aver un connessione abbastanza buona e pingo 38 su speedtest.net sul server di brescia(~50 mi), 26-27 su maya e in game dai 35-38 a casa ai 50-65 in corsa a luna, per cui se hai 65ms di ping in game in luoghi affollati per una connessione non fastweb,tiscali o libero gaming o NGI sono davvero buoni! (ora non ricordo se le connessioni da 20mb di alice & co. abbiano la modalità fastpath).

Riguardo al miglioramento della linea per mezzo di programmi non me ne viene in mente nessuno dato che all' epoca col 56k non sortirono nessun effetto...
                          Mentre per il miglioramento di qualche ms di ping ti consiglio di fare un giro su qualche forum per vedere i parametri ideali della tua connessione, appena installato il router giocando sui valori ppoe/ppoa e llc e vmux guadagnai 2-3 ms...

P.s: ho fatto alcune prove e msn/firewall(di windows e router) non m'hanno modificato minimamente i test.
                          Sostanzialmente ho un q6600, 3gb ram, alice 7 mega, firewall di windows e del router.

Commenta

ho il tuo stesso problema, pur non pingando 190 pingo + di quanto non faccia con computer simili o peggiori nella stessa rete, secondo me è il processore(è amd anke il mio) che prende a mazzate nelle gambe il client e non gli permette di mandare i pacchetti correttamente...

ke modello di processore è esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

...
                              ke modello di processore è esattamente?
                              ...
                              AMD Athlon XP 2800+
                              ...
                              *
                              subscribe lol

Commenta

*
                                si mi sembra lo stesso anke se al momento quel pc non ce l'ho a portata e non te lo posso confermare, di sicuro è un athlon...

Commenta

Sto operando...
                                X