annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malefico ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malefico ping

via cmd pingo 15ms
    in game pingo 190ms
    laggo
    CPU 65% media

su un AMD Athlon XP 2800+ 2.11GHz, 1 GB RAM
    framework 3.5
    service pack 3
    senza virus, in ordine

quale cavolo è la causa?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

dicono di no ma per me è proprio la shard, visto che su altre e persino su world of ******** non mi lagga

Commenta

ci avevo pensato ma se c'è gente che pinga 15 la vedo difficile...
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

framework 3.5
        service pack 3
        OMG!!!
        Li ho provati per 20 minuti sul pc dell'ufficio e disintallati per la disperazione!

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
        dicono di no ma per me è proprio la shard, visto che su altre e persino su world of ******** non mi lagga
        Portatile
        P4 2.8 GHz, 512 Mega di ram, scheda grafica ridicola con 64 mega di RAM condivisa, framework dotnet 2.0, WindowsXP service pack 2, connessione con cellulare che fa da modem in HSDPA e NON LAGGO.
        Ergo non è il server.
        Ultima modifica di RayanStaff; 20-10-2008, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          OMG!!!
          basta scaricarli
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            basta scaricarli
            Ma hai letto cosa ho scritto?
            Ho detto che li ho provati e che li ho tolti per la disperazione.....

Facci un pensierino pure tu

Commenta

Ma hai letto cosa ho scritto?
              hai editato... prima avevi scritto solo OMG!!!!!!
              cmq cos'anno di male? non è meglio averli aggiornati?

se centrano con la lag/ping li lancio dal balcone
              subscribe lol

Commenta

si il service pack SERVE visto che elimina molta rogna. ma perfavore ancora con la storia che non si deve aggiornare il sistema operativo io Ho il service pack 3 frameworks 3.5 e pingo 40 di media quindi non è il service pack 3.
                Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                  si il service pack SERVE visto che elimina molta rogna. ma perfavore ancora con la storia che non si deve aggiornare il sistema operativo io Ho il service pack 3 frameworks 3.5 e pingo 40 di media quindi non è il service pack 3.
                  sp 1 frameworks 2.0 e pingo 20

Commenta

si ma io ho 4 pc collegati in rete e 1 pfsense alla base tu?
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

beh insomma, grazie per chi ha gia risposto...

altre idee?
                      subscribe lol

Commenta

connessione con cellulare che fa da modem in HSDPA e NON LAGGO.
                        Ergo non è il server.
                        Cavolo pure io ho connessione umts con chiavetta e il ping più basso di media che ho è sopra ai 300ms!!!!!!!!!!!!!!!
                        Di solito è sui 500... uno schifo guarda. Non è colpa dello shard. Per dirti con la 56k si va molto meglio.
                        Posso sapere il tuo operatore?
                        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

io ho la chiavetta della vodafone e pingo 600... penso di denunciarli per truffa perche è una bufala... non va a 7mega... abbasso le chiavette
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                          nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                            io ho la chiavetta della vodafone e pingo 600... penso di denunciarli per truffa perche è una bufala... non va a 7mega... abbasso le chiavette
                            Up up e ancora up
                            Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                              Contento tu

Io ho tolto sp3 perché mi aveva impallato tutto il pc (quello dell'ufficio, quindi senza *****te varie che ci sn su quello di casa ed in + è pressoché inutile).
                              Inoltre almeno a me col framework 3.5 razor va molto peggio, quindi ho tolto pure quello.
                              Poi si sa che 'ste cose variano da pc a pc in funzione dei programmi istallati.

Ho provato ieri sera e pingavo fra 80 e 90 connesso tramite WiFi all'htc diamond che mi fa da modem con connessione dati della 3 (ho fatto naviga 3 settimanale, quindi con 100 Mega al giorno per provare come va): scaricando da server Microsoft in HSDPA sn arrivato di punta a scaricare a 120KB/s.
                              Ultima modifica di RayanStaff; 21-10-2008, 10:45.

Commenta

Sto operando...
                              X