annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag

succede solo a me o anche ad altri???
    ultimamente ha incominciato a laggare spesso, anche dopo aver chiuso e riaperto razor, il problema è che certe volte l'immagine si frezza e per farla cambiare devo chiudere e riaprire tutto, dal task manager ho visto che la CPU è impegnata al 30% e la rete non supera il 20%.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

hai vista? perchè a me non lagga però a volte se apro una finestra sopra a quella di uod (o ripristino un' icona) si blocca tutto uod e devo chiudere e riaprirlo... è al quanto seccante come problema e ce lo ho da quando sono passato a vista...

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

no... ho XP...

Ayra AoS

Commenta

prova a riavviare ed aprire solo uo e vedi se lagga...in caso sarà qualcosa del tuo pc...
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Tieni aperta meno roba possibile.
          In più prova a loggare senza razor e giocare un pò così, vedi se succede anche in questo modo.

Commenta

senza razor non riesco più ad aprirlo... cmq la cosa s'è risolta (mistero della fede)... però la cosa mi preoccupava... perchè in genere il gioco andava liscio (o quasi) quando avevo aperto emule ed IE con 3-4 pagine aperte...

Ayra AoS

Commenta

è giunta l'ora del total wipe

Commenta

Sto operando...
              X