annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO INFO] organizzare un pg worker autosufficiente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO INFO] organizzare un pg worker autosufficiente

Salve a tutti! Ho letto molti post stickati e non in cui si parla di woker autosufficienti.. vorrei pero' una vostra opinione personale, mi piacerebbe sentire più pareri riguardo la costruzione di un pg worker autosufficiente in grado di prendersi da sè le materie prime e poi di costruire armi, armature, mobili etc.... (se devo sacrificare qlc sacrifico archi e frecce)..

Su, coraggio, datemi le vostri opinioni...

KLoSe
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

inizialmente avevo pensato un worker autosufficiente. avevo iniziato com mining, blaksmith e thinkering. poi però, con l'aggiunta di arms lore, tailoring magery e carpentry non lo era più (senza poter fare decentemente legna da solo).

quindi, secondo me l'ideale è avere un worker specializzato in legna o metallo (la pelle è un discorso a aprte), oppure uno tuttofare.

PErsonalmente ho preferito avere tutte le abilità che creano armi ed armature (black, carpentry e tailoring) su uno solo, per sfruttare al amssimo il bonus di arms lore. quando il secondo worker sarà pronto eliminerò mining e gli darò bowcraft, rendendolo così un vero fabbro/armaiolo a tutto tondo.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
      Salve a tutti! Ho letto molti post stickati e non in cui si parla di woker autosufficienti.. vorrei pero' una vostra opinione personale, mi piacerebbe sentire più pareri riguardo la costruzione di un pg worker autosufficiente in grado di prendersi da sè le materie prime e poi di costruire armi, armature, mobili etc.... (se devo sacrificare qlc sacrifico archi e frecce)..

Su, coraggio, datemi le vostri opinioni...

KLoSe
      per essere autosufficiente 1 solo pg nn basta, in quanto le skill lavorative "utili" sono troppe!

ii ne ho uno tailor/black/miner/legnaiolo/mago/tinker/carpentry
      e uno che copre le altre (inscription etc etc)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

come hanno gia detto le skill utili sono troppe, quindi devi decidere a cosa rinunciare... ovviamente a cose che non usi quindi sta a te decidere:

che ne so...

arms lore
        black
        mining
        lumberjaking
        tinkering
        carpentry
        bowfletching

altrimenti

arms lore
        tailoring
        black
        mining
        alchemy
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

io sinceramente ho rinunciato a mining e black per avere:
          Tailor
          Arms lore
          Alkemy
          Carpentery
          Tinkering
          Lumberjack
          Chiva
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Che ne dite di:

mining
            lumber
            black
            carpentry
            thinker
            tailor
            magery 60 o 80

???????????
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

cn questo nn puoi craftarti kit barbed in mancanza di arms lore
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

mhmmm.. allora?? cosa potrei sacrificare???

Personaggi:

Contatti:

Commenta

secondo me devi sacrificare o tinker o carpentry...
                  ora non ricordo quale è meglio togliere... ma mi pare che sia meglio togliere tinkering
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

arms lore 100
                    mining 100
                    black 120
                    tailor 120
                    tinkering 100
                    alchemy 100
                    magery 80

forse è il più utile, sopratutto tinkering ti aiuta con gli script di mining black e tailor che ti crafta i tools

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Scusate la domanda niubba dovuta anche al fatto ke ho ripreso da poco il pg worker dopo anni di inutilizzamento, ma pensavo che come scritto sul sito di uodreams nella descrizione delle skill, arms lore servisse solo ad analizzare lo stato e la capacità di fare danno delle armi, cosa intendete con