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[CERCO INFO] organizzare un pg worker autosufficiente

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  • [CERCO INFO] organizzare un pg worker autosufficiente

    Salve a tutti! Ho letto molti post stickati e non in cui si parla di woker autosufficienti.. vorrei pero' una vostra opinione personale, mi piacerebbe sentire più pareri riguardo la costruzione di un pg worker autosufficiente in grado di prendersi da sè le materie prime e poi di costruire armi, armature, mobili etc.... (se devo sacrificare qlc sacrifico archi e frecce)..

    Su, coraggio, datemi le vostri opinioni...



    KLoSe
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

  • #2
    inizialmente avevo pensato un worker autosufficiente. avevo iniziato com mining, blaksmith e thinkering. poi però, con l'aggiunta di arms lore, tailoring magery e carpentry non lo era più (senza poter fare decentemente legna da solo).

    quindi, secondo me l'ideale è avere un worker specializzato in legna o metallo (la pelle è un discorso a aprte), oppure uno tuttofare.

    PErsonalmente ho preferito avere tutte le abilità che creano armi ed armature (black, carpentry e tailoring) su uno solo, per sfruttare al amssimo il bonus di arms lore. quando il secondo worker sarà pronto eliminerò mining e gli darò bowcraft, rendendolo così un vero fabbro/armaiolo a tutto tondo.
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

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    • #3
      Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
      Salve a tutti! Ho letto molti post stickati e non in cui si parla di woker autosufficienti.. vorrei pero' una vostra opinione personale, mi piacerebbe sentire più pareri riguardo la costruzione di un pg worker autosufficiente in grado di prendersi da sè le materie prime e poi di costruire armi, armature, mobili etc.... (se devo sacrificare qlc sacrifico archi e frecce)..

      Su, coraggio, datemi le vostri opinioni...



      KLoSe
      per essere autosufficiente 1 solo pg nn basta, in quanto le skill lavorative "utili" sono troppe!

      ii ne ho uno tailor/black/miner/legnaiolo/mago/tinker/carpentry
      e uno che copre le altre (inscription etc etc)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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      • #4
        come hanno gia detto le skill utili sono troppe, quindi devi decidere a cosa rinunciare... ovviamente a cose che non usi quindi sta a te decidere:

        che ne so...

        arms lore
        black
        mining
        lumberjaking
        tinkering
        carpentry
        bowfletching


        altrimenti

        arms lore
        tailoring
        black
        mining
        inscription
        magery
        alchemy
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

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        • #5
          io sinceramente ho rinunciato a mining e black per avere:
          Tailor
          Arms lore
          Alkemy
          Carpentery
          Tinkering
          Lumberjack
          Chiva
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

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          • #6
            Che ne dite di:

            mining
            lumber
            black
            carpentry
            thinker
            tailor
            magery 60 o 80

            ???????????
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
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            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

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            • #7
              cn questo nn puoi craftarti kit barbed in mancanza di arms lore
              Jumpy Von Luen


              LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

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              • #8
                mhmmm.. allora?? cosa potrei sacrificare???
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

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                • #9
                  secondo me devi sacrificare o tinker o carpentry...
                  ora non ricordo quale è meglio togliere... ma mi pare che sia meglio togliere tinkering
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

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                  • #10
                    arms lore 100
                    mining 100
                    black 120
                    tailor 120
                    tinkering 100
                    alchemy 100
                    magery 80

                    forse è il più utile, sopratutto tinkering ti aiuta con gli script di mining black e tailor che ti crafta i tools

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate la domanda niubba dovuta anche al fatto ke ho ripreso da poco il pg worker dopo anni di inutilizzamento, ma pensavo che come scritto sul sito di uodreams nella descrizione delle skill, arms lore servisse solo ad analizzare lo stato e la capacità di fare danno delle armi, cosa intendete con
                      non puoi craftarti i kit barbed in mancanza di arms lore
                      ??
                      Champion of Hiryus 2008

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Jackdispade Visualizza il messaggio
                        Scusate la domanda niubba dovuta anche al fatto ke ho ripreso da poco il pg worker dopo anni di inutilizzamento, ma pensavo che come scritto sul sito di uodreams nella descrizione delle skill, arms lore servisse solo ad analizzare lo stato e la capacità di fare danno delle armi, cosa intendete con ??
                        Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        cn questo nn puoi craftarti kit barbed in mancanza di arms lore
                        ??
                        L'espressione non va presa in senso "letterale" ma è da considerare alla luce del fatto che arms lore conferisce anche un bonus di 5% da spalmare sulle resistenze dell'armour craftata!

                        Quindi, essendo già difficle fare un buon pezzo di armatura, non è il caso di rinunciare ad un bonus sicuro alle resistenze! Tale bonus renderà un pezzo veramente valido soprattuto se "cadrà" al punto giusto (è questione di sorte... ma è meglio averlo!)
                        Ultima modifica di genesistona; 21-10-2008, 08:55.
                        sigpic

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                        • #13
                          Thx gene!
                          Champion of Hiryus 2008

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