annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet e Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet e Script

    Probabilmente non ho ancora ben chiaro il meccanismo di "rivolta" dei pet, ma mi chiedevo una cosa.

    Se uso uno script per fare legna o minerali, posso utilizzare un beetle (giant per la legna, fire per i minerali) bondato senza che questo si stami?

    Ovviamente mi direte "modifica lo script in modo da dare da mangiare al pet ogni ora". Eh sģ, se fossi capace di farlo non ci sarebbero problemi, ma sto ancora aspettando che RapidShare mi faccia scaricare la guida per lo scripting postata da qualcuno qua sul forum (ho Fastweb, purtroppo, e questo m'incasina RapidShare e affini).

    Se usassi gli script "Scorna" senza modificare nulla, il beetle si potrebbe stamare o posso stare tranquillo? Pił che altro m'interessa quello per la legna, in miniera finora me la sono sempre cavata con la semplice macro di Razor e con i soliti clic del mouse per spostarmi.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

  • #2
    Mmm...

    C'č stato recentemente un post approfondito in merito: http://forum.gamesnet.it/f500/abc-dei-pet-540322/

    In sostanza per evitare problemi con un beetle da worker basta:
    - Nutrirlo 1 volta ad ogni log in (e moolto pił che sufficiente... quasi troppo) a meno che non venga attaccato da altri mob mentre minate, diboscate ecc)
    - Tenerlo sempre in vista (non restare away con il pet magari in un'altra stanza o dietro un muro)
    - Eventualmente se non ci si ricorda di nutrirlo, basta spammare ogni tanto un comando al pet! (lo script Scorna di cui parliamo gią comanda al pet "all follow")
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ah ottimo, grazie!
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

      Commenta

      Sto operando...
      X