annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda hiding stealth ninjitzu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda hiding stealth ninjitzu

    Ciao a tutti ho una domandina

    allora sto creando un pg e mi sono domandato se mi hiddo con le smoke bomb posso anche usare stealth risparmiando punti di hiding o comunque per usare stealth serve PER FORZA hiding perchè sul training c'è scritto che con hiding puoi fare il train di stealth

    Grazie

  • #2
    non è che hiding serve per forza, quasi... ti riveli molto facilemnte senza e ti conviene molto sia per le smoke bomb(che hanno un dealy) sia perche hiding puo venire utile nelle special di nijitsu...
    Ultima modifica di androix; 16-10-2008, 18:50.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      con hiding maggiore di 80 passi automaticamente in stealth se ti muovi, sennò devi cliccare sulla gema della skill.... poi le smoke non è che ti hiddano automaticamente, se hai hiding 50, hai il 50% di nasconderti, con hiding 100, il 100%... il vantaggio delle smoke è quello che ti puoi hiddare durante un combattimento (cosa che hiding da sola non permette)... quindi secondo me Hiding è necessaria a 100. se poi vuoi nasconderti con Invisibility o con le pozze ok... ma minimo a 80 sennò fai un passo e TA-DAN!!! eccoti lì bello visibile^^

      Edito: Non sono sicuro della storia di hiding 80 per passare in stealth automaticamente.... scusa. Per il resto confermo!
      Ultima modifica di Khaliizi; 20-11-2008, 13:52.
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X