annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor Con mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor Con mage

Posso alzare honor con il mage?

si, ma devi rimanere nello stesso tile, ti convine andare a succubus con book demon slayer, casti un evocazione e killi con flame

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      si, ma devi rimanere nello stesso tile, ti convine andare a succubus con book demon slayer, casti un evocazione e killi con flame
      Considerando che i danni fatti dall'evocazione vengono sottratti al tuo calcolo honor, se invece ci sposti dal tile dove ti trovi quando onori becchi solo il 10% del tuo honor...

io ti consiglio di andare a juka mage oppure a ogrelord(io ho fatto gli ogrelord a despise ti teleporti in basso dove non puoi essere raggiunto e li killi senza muoverti).
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Ho fatto come mi avete consigliato tt e due... solo ke certe volte mi dice di aver guadagnato honor altre volte nn mi dice nulla ma resta il fatto ke ho ankora tutte le pallukke rosse ed è un po ke continuo O_O

Commenta

Mmm...

Potresti risolvere il problema utilizzando una mage weapon (consiglio le swords of prosperity)! Poi provi a castare mentre combatti! Tra l'altro potresti utilizzare anche il curse weapon per leechare e, avendo le giuste resistenze, utilizzare la vampiric form (se sei un mago necro)
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X