annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info pg da ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info pg da ciccio

per un classico sworder/bushido che va vs ciccio in vampiric, che arte consigliereste?

lasciate perdere il costo, è giusto per sapere gli abbinamenti che avete fatto o che fareste...

non mi interessano i pezzi craftati che avete, ma solo gli artefatti tipo jackall's collar, insight, totem, crimsom etc etc

per i monili avete optato per un 2/6? o meno?

quanto avete in totale in di?

ultima cosa....secondo voi è meglio healing o ss come completamento del pg? a quanto ho capito leggendo gli alti post ss è meglio, ma si specializza il pg sono x il parox, mentre con healing il ciccio si può fare ma il pg è più versatile (doom,champ...)
    Ultima modifica di ciurry; 14-10-2008, 10:52.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    per un classico sworder/bushido che va vs ciccio in vampiric, che arte consigliereste?

lasciate perdere il costo, è giusto per sapere gli abbinamenti che avete fatto o che fareste...

non mi interessano i pezzi craftati che avete, ma solo gli artefatti tipo jackall's collar, insight, totem, crimsom etc etc

per i monili avete optato per un 2/6? o meno?

quanto avete in totale in di?
    totem per bonus al danno crimson e pezzi con stamina increase per lo swing

arma ornate axe o diamond mace come armi (SSI, DI, HML, HSL, HLD)

FC 4 FCR 7

DI meglio raggiungere 100%

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      totem per bonus al danno crimson e pezzi con stamina increase per lo swing

arma ornate axe o diamond mace come armi (SSI, DI, HML, HSL, HLD)

FC 4 FCR 7

DI meglio raggiungere 100%
      ma esistono armi con tutte queste props assieme?!!??essendo sword dovranno essere uwbs...

scusa ma il max raggiungibile non è fc 2 e fcr 6 (i valori ottimali per un mago)?

Commenta

Olè

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        ma esistono armi con tutte queste props assieme?!!??essendo sword dovranno essere uwbs...
        si esistono!

scusa ma il max raggiungibile non è fc 2 e fcr 6 (i valori ottimali per un mago)?
        Ma tu dovresti essere un cavaliere con magery sotto i 70 punti: quindi hai i cap fc e fcr del paladino!
        Ultima modifica di genesistona; 14-10-2008, 18:47.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
          si esistono!
          tanto per capire, paragonando una di queste meraviglie alla ss che attualmente uso, che benefit mi darebbero?

come faccio a raggiungere 4/7? 2 monili 1/3 + scudo fc1 e sono a 3/6.....gli altri 2 punti come li becco????

Commenta

Sto operando...
          X