Sono in riassetto template come si può vedere da precedente posto in codesto forum presente.
Ora il template che sottopongo al popolo è un archer.
Ora il mio arcere è così:
Archery 100 ( 115 con hunter in attesa di sopo 120 )
Anatony 115
Tattics 115
Healing 115
Chiv. 90
Focus 70
Bushido 115
Forza 100
Dex 135
Int 45
( con sos +20 e bonus a go go )
Ieri notte ho concepito questa mostruosità: Arcere samurai necro
Arch. 100 ( come sopra )
Tattics 115 ( per double strike )
Necro 100
Ss 115
Res.s 115
Bush. 90
Ch. 80
con stat rimaneggiate per alzare forza e int mantenendo dex sui 100.
Spiego: combatterei in Wraith form usando Curse weapon e per curarmi integrerei Ss con pozze di cura e per maledizioni e veleno Chivalry.
Bushido è abbassato dato che con l'arcere è molto difficile se non impossibile alzare honor e fare perfection per cui lo metterei a 90 giusto per fare lightning e magari infastidire la Melisande con lesser e swamp gm ( ho arco fay slayer ).
Lo scopo è renderlo offensivo per Doom ( fondamentalmente ) e originale ( non penso che se ne vedano in giro di pg così ).
Che ne dite?
Datemi tanti pareri!
P.S.
Il totale delle skill del template in esame è 730: np ho monile da arcere con bonus +10 .
Ora il template che sottopongo al popolo è un archer.
Ora il mio arcere è così:
Archery 100 ( 115 con hunter in attesa di sopo 120 )
Anatony 115
Tattics 115
Healing 115
Chiv. 90
Focus 70
Bushido 115
Forza 100
Dex 135
Int 45
( con sos +20 e bonus a go go )
Ieri notte ho concepito questa mostruosità: Arcere samurai necro
Arch. 100 ( come sopra )
Tattics 115 ( per double strike )
Necro 100
Ss 115
Res.s 115
Bush. 90
Ch. 80
con stat rimaneggiate per alzare forza e int mantenendo dex sui 100.
Spiego: combatterei in Wraith form usando Curse weapon e per curarmi integrerei Ss con pozze di cura e per maledizioni e veleno Chivalry.
Bushido è abbassato dato che con l'arcere è molto difficile se non impossibile alzare honor e fare perfection per cui lo metterei a 90 giusto per fare lightning e magari infastidire la Melisande con lesser e swamp gm ( ho arco fay slayer ).
Lo scopo è renderlo offensivo per Doom ( fondamentalmente ) e originale ( non penso che se ne vedano in giro di pg così ).
Che ne dite?
Datemi tanti pareri!
P.S.
Il totale delle skill del template in esame è 730: np ho monile da arcere con bonus +10 .
Commenta