annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con Razor (LAG)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con Razor (LAG)

Ho installato ML fino alla Patch 6.0.10.0
    Ho installato Razor.
    Ho installato UODLuncher.

Quando apro il Luncher e provo a far partire il gioco da "Moundain's Lecagy" mi dice che non ho installato UoRice, quindi lo faccio partire (sempre dal luncher) cliccando però su "Razor". Il gioco mi lagga tantissimo! (non è un problema di connessione o del mio computer, perchè fino a ieri ho giocato su un'altro shard e andava tutto liscio... è un problema di settaggi o di patch)

Mi aiutate??
    Grazie mille!

Mmm...

Il launcher sembra abbia dato problemi a diversi utenti che utilizzano l'ultima patch
    Leggi questo 3D che ha un caso simile al tuo! Potresti trovare una soluzione
    http://forum.gamesnet.it/f500/problema-538011/
    Prima però leggi questo
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...8/#post3736643
    sigpic

Commenta

Prova a farlo partire direttamente da razor senza bisogno di uod launcher. Clicchi due volte sull'icona di razor, metti server (gameserver16.gamesnet.it) e porta (2593) per poter giocare su uod e clicchi OK

Dovrebbe andare

Commenta

Ho inserito il Server e la Porta, ma continua a laggarmi di brutto
        Come posso fare?? Help please!!

Commenta

Originariamente inviato da checkpunk Visualizza il messaggio
          Ho inserito il Server e la Porta, ma continua a laggarmi di brutto
          Come posso fare?? Help please!!
          Leva la spunta all'opzione "use smart CPU reduction" intanto se nn lo hai già fatto.

Commenta

Ciao,
            Per conto mio ho notato come l'effetto "lentezza" dipenda anche dal fatto che il mio pc nn è il top quindi faccia fatica a sopportare razor+uo (se posiziono il mouse sopra l'icona di Automap il pc mi guara male ^^) . Cmq ho constatato che goni icona dentro Ultima rallenta il tutto. Se sei magto e hai tutte le spell "a video" ti assicuro che queste ti rallentano un botto! ho provato avendo una 60 di spell (tra magery necro ec) + backpack+paperdoll e invece non aver nulla (solo schermata con il pg nel mondo) : la differenza è stata netta. da fermarmi ogni tot passi a correre quasi di continuo.
            Spero possa esserti utile, Ciao!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Il problema non si è risolto nè togliendo lo spunto su Use Smart CPU usage reduction e nè togliendo qualche icona di Ultima... mi aiutate please?!? Sugli altri shard su cui ho giocato non mi è mai successo... a cosa può essere dovuto?!?

Grazie e scusate per il disturbo

Commenta

Facciamo cosi togliti il dubbio se per caso dipende dalla linea, cioè dal canale di comunicazionetrate e server.
                Start->programmi->accessori->prompt dei comandi
                Aperto "il prompt" (una finestra nera dove puoi digitare testo) scrivi :

ping gameserver16.gamesnet.it

successivamente poi premi invio.
                Analizza i dati: soprattutto il campo "durata" : fino ad un valore tipo 200 mi pare che ancora ancora vada bene. Se è un valore minore è meglio se è maggiore no buono. Se dipende dalla linea puoi fartene una idea analizzando questo dato. Se non capisci molto puoi anche postare il risultato cosi lo valutiamo insieme

Commenta

Quest' è il risultato, ma non so valutarlo...
                  Cmq grazie mille per l'aiuto che mi stai dando Felix, e anche agli altri che hanno postato !! Spero di risolvere questo problema per giocare su questo splendido shard

Commenta

CIao, da quello che vedo dai tuoi dati sembra che la linea sia buona. A questo punto, se la linea è ok deve esserci un problema nel tuo pc.
                    mm quello che mi viene in mente
                    1) Provare a giocare senza razor. Usare UORice e provare ad avviare il client senza razor. Se va meglio è un problema di pc con prestazioni nn sufficienti secondo me (se hai un pc nuovo cmq è strano che nn vada)
                    2) Problema installazione : qui nn saprei dirti unico consiglio sarebe di reinstallare tutto ma ci vuole tempo cmq mi par strano che dipenda da questo
                    3) Controlla che nn ci siano firewall ecc che rallentino il traffico: potrebbe dipendere da loro.
                    4) Si sa ma per correttezza lo riporto : altre applicazioni avviate in contemporanea al client rubano risorse allo stesso (risorse tipo ram e conessione). Se sono avviati es emule o sofware di grafica fa fatica.
                    5) Prova cosi : avvia ultima poi [crtl] + [alt] + [canc] -> task manager -> cerca nella lista client.exe -> tasto destro e setta "priorità"-> "sup. normale" oppure "alta"

Spero che risolvi =)

Commenta

veramente quel 230 ms di ping non è buono per niente. 230 ms è molto alto come valore (con un'adsl scrausa italiana media potresti avere quel ping verso un server neozelandese, non verso un server italiano), ma peggio ancora, se il ping ha variazioni del genere qualsiasi gioco online diventa ingiocabile (anche oscillazioni di 15-20 ms possono dare molto fastidio).

Intanto io proverei a rifare il test ma digitando ping -n 20 gameserver16.gamesnet.it (mi pare la sintassi sia questa) per ottenere più "campioni" di ping. Se vedi che il ping non è stabile puoi tranquillamente concludere che è un problema di linea. Dando per scontato che tu non tenti di giocare tenendo aperti programmi che usano molta banda (tipo emule, bittorrent e compagnia), io mi attaccherei al telefono e comincerei a sbraitare contro qualche poveraccio al call center della tua compagnia telefonica

Commenta

Grazie mille per l'aiuto ragazzi, adesso proverò a smanettare ancora un po'... il problema è che su questo computer sono anni e anni che gioco a Ultima (su altri shard) e non mi da mai dato problemi di lag! E' per questo che sono propenso a dire che non sia un problema di linea ma di configurazione...

vi farò sapere cmq,
                        Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                          Facciamo cosi togliti il dubbio se per caso dipende dalla linea, cioè dal canale di comunicazionetrate e server.
                          Start->programmi->accessori->prompt dei comandi
                          Aperto "il prompt" (una finestra nera dove puoi digitare testo) scrivi :

ping gameserver16.gamesnet.it
                          basta una volta loggato in game scrivere: -ping

Commenta

Sto operando...
                          X