annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strength bonus +8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strength bonus +8

    Esistono monili con Strength Bonus +8? Ho cercato un sacco, ma ho trovato al max Strength Bonus +7, mentre invece su Intelligence ho trovato anche Bonus +8. Inoltre mi pare che il cap su Strength fosse +8, ma ora mi viene il dubbio.

    In alternativa, esistono artefatti con Strength Bonus che non siano anelli o bracciali (e che non costino cifre spropositate)?

    Grazie.

  • #2
    Mmm...

    Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
    Esistono monili con Strength Bonus +8? Ho cercato un sacco, ma ho trovato al max Strength Bonus +7, mentre invece su Intelligence ho trovato anche Bonus +8. Inoltre mi pare che il cap su Strength fosse +8, ma ora mi viene il dubbio.
    Cap strength su monili +8 (io stesso ne possiedo)
    http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/
    In alternativa, esistono artefatti con Strength Bonus che non siano anelli o bracciali (e che non costino cifre spropositate)?
    A buon prezzo trovi questo con bonus strength:
    Orcish Visage - UOGuide (+10 STR)
    Secondo me l'orcish è l'oggetto migliore per utilizzabilità/economicità!
    Anche la luna lance potrebbe esserti utile (costa nulla... ma non è un 'arma pratica)
    Artefatti Ilshenar
    Forse meglio il bone crusher (ma già saliamo di prezzo!)
    Artefatti Doom

    A basso prezzo non vedo altre soluzioni (anche se non sò precisamente cosa intendi per cifra spropositata!)
    Ultima modifica di genesistona; 12-10-2008, 03:11.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Per cifra spropositata intendo "cifre che non spenderei su un pg worker", ovvero dai 100k in su. Cmq, se esistono i monili, quelli sono sufficienti. La orcish mi farebbe raggiungere str 150 senza impegnarmi le mani, quindi ci farò un pensierino.

      Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X