girando per le deserte terre di ilshenar mi sono reso conto che saranno due anni che nei due champ "random" c'è sempre lo stesso champion, cioè neira a valor e mephis a humilty io mi ricordo che molto tempo fa ad ogni restart del server c'era un champ diverso, mi chiedevo è stato un fix nuovo che io non ricordo o è un errore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ di Ilshenar
Comprimi
X
-
Ma più che altro goni tanto alcune gilde si mettevano a farli.
Ora non li fa più nessunoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosbagliato sezione.
cvmnq nn mi pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioperchè sbagliato sezione? su dillo, era solo per fare +1
cmq per alexx: non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio che alcuni champ di ilsh siano stati fissati, l'unico post di fix che ho trovato a proposito dei champ nn mi sembra che parli del tipo di spawn... http://forum.gamesnet.it/f437/nuovi-...domani-275289/____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa più che altro goni tanto alcune gilde si mettevano a farli.
Ora non li fa più nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiommm no non mi pare, il topic è proprio da dubbi & domande.
cmq per alexx: non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio che alcuni champ di ilsh siano stati fissati, l'unico post di fix che ho trovato a proposito dei champ nn mi sembra che parli del tipo di spawn... http://forum.gamesnet.it/f437/nuovi-...domani-275289/
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggiosi ma il 3d non è stato fatto specificamente per porre una domanda ma per discutere di questo argomento...
cmq il titolo nn dice: "secondo voi.." o "cosa ne pensate.." ma pone una domanda:è stato un fix nuovo che io non ricordo o è un errore?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
escludendo il fatto che hai la firma irregolare...
cmq il titolo nn dice: "secondo voi.." o "cosa ne pensate.." ma pone una domanda:
per la firma che cavolo c'entra? se vedi che è irregolare segnala
comunque fermiamoci prima di beccarci bollino O_O
Commenta
-
Mmm...
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioma come ti ho detto il fine non era quello... come vedi alcuni stanno parlando dei vecchi tempi passati sui champ a isheaner...
per la firma che cavolo c'entra? se vedi che è irregolare segnala
comunque fermiamoci prima di beccarci bollino O_Osigpic
Commenta
Commenta