salve ^^ ho un pg per il paroxysmus (ciccio) e indossa una soulseker xo vorrei cambiare stile e anzikè fare poki danni veloci ne vorrei fare di + (magari un po meno veloci) quindi vorrei cambiare arma.. solo che nn so che arma scegliere voi ne avete da consigliarmi? ^^grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arma per il ciccio
Comprimi
X
-
Mmm...
La Sundred potrebbe essere una buona soluzione intermedia visto il DI ed il danno fire 100% che ti eviterebbe la necessità di sprecare mana per il consecrate weapon!
Ecco qua: Overseer Sundered Blade - UOGuide
Ad ogni buon conto una buona arma craftata o lootata con DI, SSI, danno fire e magari HLD potrebbe fare al caso tuo! Immagino tu sia un war sword... in questo caso potresti cercare qualche mazza USBW se vuoi fare più danno a costo dello swing speed delay!
Data l'assenza di slayer per il Paroxymus è difficile indicare l'arma perfetta! Di sicuro nel caso si sfrutti la vampiric form, essere troppo lenti non conviene, anche se la vampiric risucchierà più punti ad ogni hit valido in caso di danno weapon maggiore! Ridurre la propria velocità viole dire però essere certi di hittare sempre! Quindi in un'arma da Ciccio la proprietà hit lower defence potrebbe essere interessante (oltre ad avere cappata la propria HCI ovviamente!)Ultima modifica di genesistona; 12-10-2008, 02:31.sigpic
-
basta che prendi arma con DI che cambia di tanto il danno.
arma x ciccio deve essere:
DI + alto poss
Hml non meno di 30
SSI (dipende dal tipo di arma, se è veloce nn serve nemmeno)
Consigliabile ad 1 mano x avere lo scudo con i suoi bonus
HLD x essere sicuri di hittare (ma pure qui con hci cappato, gm in combat e bushido lo colpisci quasi sempre).
HLL molto utile x HP (in vampiric puoi farne a meno, ma se c'è, è un ottimo bonus)
Diciamo che come prop obbligatorie
DI e Hml... poi aggiungi quello ke vuoi :P
Io mi trovo molto bene con mace oppure i wind's di tokuno... (nel tuo caso se nn vuoi levare sword dovresti trovare na mace UBWS)
Commenta
-
No!
Originariamente inviato da dalfranciouo94 Visualizza il messaggioup
NON SIAMO AL MERCATO! QUI L'UP è SOLO SPAM! CERCA DI RICORDARLO!
Se hai altri dubbi postali pure volentieri! Se il tuo 3D viene "abbandonato" senza trovare ulteriori suggerimenti non si può far nulla! Cerca di stimolare nuove risposte con nuovi questiti oppure lascia stare!sigpic
Commenta
-
Commenta