annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

velocità arma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velocità arma

    salve ^^ come posso sapere quanto è veloce la mia arma in base a swing speed increase e alla velocità base? ( se non sono stato chiaro chiedete pure)
    Don't drink and drive.. But smoke and fly!

    CONTATTI :
    MSN: dalfrancio@hotmail.it
    ICQ: 414 641 844


  • #2
    Originariamente inviato da dalfranciouo94 Visualizza il messaggio
    salve ^^ come posso sapere quanto è veloce la mia arma in base a swing speed increase e alla velocità base? ( se non sono stato chiaro chiedete pure)
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Velocità indica quanto velocemente l'arma può essere usata - maggiore il numero, più veloce è l'arma.
    in quel link c'è scritta la velocità base (leggi la legenda per capirci [ti ho quotato una parte di essa])


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

    Commenta


    • #3
      Chiariamo e semplicizziamo...

      Originariamente inviato da dalfranciouo94 Visualizza il messaggio
      salve ^^ come posso sapere quanto è veloce la mia arma in base a swing speed increase e alla velocità base? ( se non sono stato chiaro chiedete pure)
      Al momento tra le proprietà dell'arma, come avrai facilmente notato, è presente la sua velocità di base espressa in secondi; tale velocità, modificata da SSI dell'arma e dalla tua stamina, determinerà il tuo swing speed finale in questo modo:

      fattori che aumentano la velocità dell'arma ovvero riducono lo swing delay:
      1) stamina (ogni 30 punti di stamina in più, ovvero uno step, miglioreranno la "velocità dell'arma" di 0,25 secondi quindi ridurranno il tempo tra uno swing e l'altro;
      ovviamente perdendo stamina nel combattimento si rallenterà!) ***
      Es: ho 60 di stamina e ho un arma con velocità base 3s: swingherò a 2,5 sec (3s-0.5s)

      2) SSI (swing speed increase) questo migliorerà % la velocità base dell'arma di un fattore pari a: 100/(100+SSI) ovvero SSI % di bonus

      In formula complessiva:
      [(Base Weapon Speed - Stamina steps) * (100 / (100 + Swing Speed Increase))]
      In formula:
      [(Base Weapon Speed - Stamina steps) * (100 / (100 + Swing Speed Increase))]
      Swing speed formula

      Si fa notare che:
      - Gli step di stamina (30 punti ciascuno) devono essere superati per ottenerne il bonus
      Es: 59 di stamina per lo swing delay vale come 30!
      - La velocità di swing è arrotondata per difetto allo step inferiore raggiungibile (ogni step è di 0,25 secondi)

      *** Attenzione stamina, non destrezza!
      Ultima modifica di genesistona; 12-10-2008, 00:59.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/f500/tabell...-369-a-449793/

        Commenta


        • #5
          Aggiungo

          Ah, dimenticavo, se vuoi fare i calcoli del tuo swing speed comodamente scarica l'utility di Pinco!
          http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...tility-445131/
          La sezione "fighting" possiede una sottosezione specifica che ti darà indicazioni in merito a velocità, danno ed altre interessanti info sulla tua arma!
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X