annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] skill hiding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] skill hiding

    c.d.t. qualcuno sa dirmi come alzare hiding e stealth, se per caso c'è un modo in particolare per farlo perchè ho provato ma non riesco.. grazie mille

    p.s. x stealth ho visto la scaletta ma il problema e che devo avere almeno 80 di hiding e nn so come alzarla ancora grazie
    Msn; giorgio.bollo@hotmail.com

    Icq: 438-817-513


  • #2
    Originariamente inviato da GIOGI85 Visualizza il messaggio
    c.d.t. qualcuno sa dirmi come alzare hiding e stealth, se per caso c'è un modo in particolare per farlo perchè ho provato ma non riesco.. grazie mille

    p.s. x stealth ho visto la scaletta ma il problema e che devo avere almeno 80 di hiding e nn so come alzarla ancora grazie
    bhe penso che l'unica maniera sia hiddarsi, dishiddarsi, rihiddarsi ecc. ecc.
    Se vuoi ti fai una macro con razor spostandoti in un quadro di 8x8 utilizzando hiding...


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

    Commenta


    • #3
      Devi crearti una macro tramite la quale t hiddi..cammini per un po di tile..(calcola che il delay delle skills è di circa 8 secondi..)..poi t fermi e torni al punto di partenza. se mi ricordo bene non ci dovresti mettere tanto a skillarla.


      ps. ovviamente macrala in città perchè in casa Hidding funge sempre e comunque..(anche se dovessi avere 0 :O )


      Spero di averti aiutato.
      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X