annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Template Warrior parry-bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Template Warrior parry-bushido

Allora il mio dilemma è questo quali tra queste skill dovrei combinare per avere un forte war pvm?

ANATOMY
    TATTICS
    (UNA COMBATTIVA)
    pARRYING
    BUSHIDO
    HEALING
    RESSSPELL
    CHIVALRY

non volgio rinunciare alla coppia bushido-parry perke ho l'intenzione di girare con armi a 2 mani! (sembra stupido ma a me piace). Personalmente avevo pensato di rinunciare a ressspell... ma non ne sono così sicuro...:P quindi suggerite. Cmq il contetto è parry-bushido.
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Allora, se hai karma positivo, ti consiglio di togliere res spell... Ti basta avere un 50/60 in chivarly per fare remove curse, e sei ok.
    Dopo dipende cosa ci devi fare insomma.
    Visto che vuoi inserire bushido, acquisisci anche la virtù honor così, quando hitti (per questo ti consiglio di cappare hci), fai più danno (per via di perfection) e hai più luck anche nel lootare i mostri.
    Trovati arma a due mani veloce però... Io non ne ho mai usate, non saprei consigliarti.
    Buon game!
    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

combattiva metti mace avendo parry e bushido...
      arma a 2 mani e sei apposto
      res spells levala
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
      X