annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info template tamer

ciao
    rega và bene questo template x tamer pvm?

taming 120
    a.lore 120
    veterinary 100
    music 120
    peace 120
    disco 120

x il danno lo faccio con il fire horn (a proposaito dv li trovo?) e per curarmi uso pozze, tanto se va tutto bene non mi dovrebbero mai fare molto male i mostri

giusto?

Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
    ciao
    rega và bene questo template x tamer pvm?

taming 120
    a.lore 120
    veterinary 100
    music 120
    peace 120
    disco 120

x il danno lo faccio con il fire horn (a proposaito dv li trovo?) e per curarmi uso pozze, tanto se va tutto bene non mi dovrebbero mai fare molto male i mostri

giusto?
    allora, io direi di mettere a 115 la taming (oppure con anello la tieni a 120) animal loro lo abbasserei, veterinary apposto così, toglierei peace tenendo solo discordance dato che è abbastanza utile e per i boss di ml col piffero che li pacci, aggiungerei magery giusto a 100 , per curare e ressare, quindi verrebbe all'incirca così:
    a.taming: 115 (120 con monile)
    a lore: 120
    vete: 100
    music: 120
    disco: 120
    magery: 100
    ora rimangono 25 punti da spendere come vuoi, decidi tu cosa farci, sarebbe carino metterli in SW così almeno puoi fare qualche summon.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      allora, io direi di mettere a 115 la taming (oppure con anello la tieni a 120) animal loro lo abbasserei, veterinary apposto così, toglierei peace tenendo solo discordance dato che è abbastanza utile e per i boss di ml col piffero che li pacci, aggiungerei magery giusto a 100 , per curare e ressare, quindi verrebbe all'incirca così:
      ora rimangono 25 punti da spendere come vuoi, decidi tu cosa farci, sarebbe carino metterli in SW così almeno puoi fare qualche summon.
      ma senza peace non avrò difficoltà a tamare i mob ostili (tipo ww o night)?

Commenta

ma tu un mostro lo killi non lo tami, non esiste il templat del tamer che tama,killa e pvppa esistono vari tipi di tamer, quello per andare a mostri come lo vuoi te e fare champini non deve avere peace, ma discordance per discordare e magery per curarsi , curare e ressare.

Commenta

ma tu un mostro lo killi non lo tami, non esiste il templat del tamer che tama,killa e pvppa esistono vari tipi di tamer, quello per andare a mostri come lo vuoi te e fare champini non deve avere peace, ma discordance per discordare e magery per curarsi , curare e ressare.
          ma lol così mi è impossibile tamare, senza peace mi killano se provo a tamarli

Commenta

ma infatti tu non devi tamare, devi solo killare.

Commenta

ma infatti tu non devi tamare, devi solo killare.
              lol bello il tamer senza pet...

Commenta

togli peace,metti magery o chivalry

Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
                lol bello il tamer senza pet...
                non ci fai nulla con peace,puoi benissimo tamare pet anche senza...cm faccio io,
                e poi i PET li tami na volta e poi usi quelli...o ti fai aiutare da 1 altro.
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                  togli peace,metti magery o chivalry

non ci fai nulla con peace,puoi benissimo tamare pet anche senza...cm faccio io,
                  e poi i PET li tami na volta e poi usi quelli...o ti fai aiutare da 1 altro.
                  lol e come si fanno a tamare senza che siano paciati?

Commenta

x gli hiryu niente di più facile: indebolisci e lo chiudi al muro mentre scappa con energy field e lo tami,
                    x il resto li indebolisci se vuoi,se no li tami mentre ti inseguono...faccio cosi sia x night ke x rune,x ww e dragon è pressokè la stessa cosa,certo devi saperti aiutare,cn pace è più facile ma x me sprecheresti solo 1 posto skill...
                    p.s c'e anke l'opzione andate in 2..uno ti cura e tu tami
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ti fai aiutare da un amico che ha peace e tu intanto tami il pet desiderato.

A meno che tu non preferisca fare tutto da solo e magari mettere all'asta qualche pet sgravo e farci piccioli.

Cmq poi c'è sempre il soulstone fragment e al limite peace la togli quando non ti serve +.

Commenta

guarda mi puoi addare su icq e ti do na mano io senza peace ...x trovare qualke pet
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

grazie mille, la userò anche io questa
                          Dorrek Cuoreacciaio

Commenta

Sto operando...
                          X