annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio casa

    Salve io ho creato una casa ma ho visto che praticamente era messa malissimo e l'ho demolita ora se provo a creare un altra casa mi dice una roba dei 7 giorni...ma io non essendo piu proprietario di niente ho ancora quel vincolo?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Devi aspettare 7 giorni prima di poter ripiazzare la casa.

    Commenta


    • #3
      io veramente qualche mese fa ho demolito la mia casa customizzata e 1secondo dopo ho piazzato la nuova casa standard

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        io veramente qualche mese fa ho demolito la mia casa customizzata e 1secondo dopo ho piazzato la nuova casa standard

        Infatti si può fare. rosinella deve avere frainteso. Il messaggio dei 7 giorni, non ricordo di preciso cosa dice, ma ti avverte dicendoti che hai 7 giorni per sgomberare la casa dalla tua roba dopodiche, la casa sparisce. Ma potrei manche sbagliarmi. E' trascorso tanto tempo dall'ultima volta che mi sono trasferito.
        Ultima modifica di MolecolaOscura; 10-10-2008, 21:16.
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte


        Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

        Commenta


        • #5
          1 settimana tra un piazzamento di casa e il successivo

          Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
          Salve io ho creato una casa ma ho visto che praticamente era messa malissimo e l'ho demolita ora se provo a creare un altra casa mi dice una roba dei 7 giorni...ma io non essendo piu proprietario di niente ho ancora quel vincolo?
          Da: Ultima Online
          If you place a new house, receive a house in trade, or make a house primary, you will not be able to place or receive another house for one full week afterwards.
          Se hai demolito una casa appena piazzata devi aspettare una settimana per metterne su un'altra! Probabilmente per questo ti dice di aspettare (l'avevi appena piazzata?)
          Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
          Infatti si può fare. rosinella deve avere frainteso. Il messaggio dei 7 giorni, non ricordo di preciso cosa dice, ma ti avverte dicendoti che hai 7 giorni per sgomberare la casa dalla tua roba dopodiche, la casa sparisce. Ma potrei manche sbagliarmi. E' trascorso tanto tempo dall'ultima volta che mi sono trasferito.
          I giorni sarebbero 5 per le case "condemn"... In ogni caso tu la casa la avevi da tempo e non piazzata-->demolita al volo! Rosinella non ha frainteso nulla... Forse ha solo sottointeso ciò che ho aggiunto io
          Ultima modifica di genesistona; 11-10-2008, 01:49.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Ciò che volevo dire è solo la traduzione semplificata del messaggio che esce scritto.

            Commenta


            • #7
              mai avuti di questi problemi, ho sempre la mioa bella casetta 18x18 a felucca XD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                Da: Ultima Online

                Se hai demolito una casa appena piazzata devi aspettare una settimana per metterne su un'altra! Probabilmente per questo ti dice di aspettare (l'avevi appena piazzata?)
                ma da quando?

                LOL

                magari fare delle prove prima di sparare cavolfiori?


                se piazzi una casa e dopo la demolisci devi aspettare 6/7 ore prima di poter piazzarne un'altra o comprarne una.

                se hai una casa ne puoi piazzare un'altra per un massimo di 6 giorni e 22 ore, dopo la prima piazzata cade nel vuoto XD

                Commenta


                • #9
                  io ho aspettato circa 30 min il tempo di cambiare pg e piazzare casa con quello.
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                    io ho aspettato circa 30 min il tempo di cambiare pg e piazzare casa con quello.
                    si se nn hai nessuna casa è normale

                    il messaggio è riferito in caso di owner di una casa che ne piazza altra


                    perchè 30 minuti? altro account? XD

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                      Da: Ultima Online

                      Se hai demolito una casa appena piazzata devi aspettare una settimana per metterne su un'altra! Probabilmente per questo ti dice di aspettare (l'avevi appena piazzata?)

                      I giorni sarebbero 5 per le case "condemn"... In ogni caso tu la casa la avevi da tempo e non piazzata-->demolita al volo! Rosinella non ha frainteso nulla... Forse ha solo sottointeso ciò che ho aggiunto io
                      Si, avevo trasferito non demolito. E avevo 7 (6 ore-22 minuti) giorni per sgomberare non 5 . Oggi saranno 5
                      • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                      • MolecolaOscura
                      • Bracciodiferro
                      • Colosso X-Men
                      • Camaleonte


                      Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

                      Commenta


                      • #12
                        no stesso account...bastato cambiare pg
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X