Salve io ho creato una casa ma ho visto che praticamente era messa malissimo e l'ho demolita ora se provo a creare un altra casa mi dice una roba dei 7 giorni...ma io non essendo piu proprietario di niente ho ancora quel vincolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio casa
Comprimi
X
-
io veramente qualche mese fa ho demolito la mia casa customizzata e 1secondo dopo ho piazzato la nuova casa standard
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio veramente qualche mese fa ho demolito la mia casa customizzata e 1secondo dopo ho piazzato la nuova casa standard
Infatti si può fare. rosinella deve avere frainteso. Il messaggio dei 7 giorni, non ricordo di preciso cosa dice, ma ti avverte dicendoti che hai 7 giorni per sgomberare la casa dalla tua roba dopodiche, la casa sparisce. Ma potrei manche sbagliarmi. E' trascorso tanto tempo dall'ultima volta che mi sono trasferito.Ultima modifica di MolecolaOscura; 10-10-2008, 22:16.- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
1 settimana tra un piazzamento di casa e il successivo
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioSalve io ho creato una casa ma ho visto che praticamente era messa malissimo e l'ho demolita ora se provo a creare un altra casa mi dice una roba dei 7 giorni...ma io non essendo piu proprietario di niente ho ancora quel vincolo?
If you place a new house, receive a house in trade, or make a house primary, you will not be able to place or receive another house for one full week afterwards.
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioInfatti si può fare. rosinella deve avere frainteso. Il messaggio dei 7 giorni, non ricordo di preciso cosa dice, ma ti avverte dicendoti che hai 7 giorni per sgomberare la casa dalla tua roba dopodiche, la casa sparisce. Ma potrei manche sbagliarmi. E' trascorso tanto tempo dall'ultima volta che mi sono trasferito.Ultima modifica di genesistona; 11-10-2008, 02:49.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioDa: Ultima Online
Se hai demolito una casa appena piazzata devi aspettare una settimana per metterne su un'altra! Probabilmente per questo ti dice di aspettare (l'avevi appena piazzata?)
LOL
magari fare delle prove prima di sparare cavolfiori?
se piazzi una casa e dopo la demolisci devi aspettare 6/7 ore prima di poter piazzarne un'altra o comprarne una.
se hai una casa ne puoi piazzare un'altra per un massimo di 6 giorni e 22 ore, dopo la prima piazzata cade nel vuoto XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioio ho aspettato circa 30 min il tempo di cambiare pg e piazzare casa con quello.
il messaggio è riferito in caso di owner di una casa che ne piazza altra
perchè 30 minuti? altro account? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioDa: Ultima Online
Se hai demolito una casa appena piazzata devi aspettare una settimana per metterne su un'altra! Probabilmente per questo ti dice di aspettare (l'avevi appena piazzata?)
I giorni sarebbero 5 per le case "condemn"... In ogni caso tu la casa la avevi da tempo e non piazzata-->demolita al volo! Rosinella non ha frainteso nulla... Forse ha solo sottointeso ciò che ho aggiunto io- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
Commenta